apex predator

Il #1 Predator di Apex Legends denunciato per CHEATING!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre in Respawn si stanno ultimando i preparativi per l’imminente inizio dello stage 2 delle ALGS, dove i migliori Predator di Apex si sfideranno per un montepremi di diversi milioni di Dollari, in classificata sono ancora molti i giocatori che abusano di glitch e fanno uso di software terzi per ottenere un vantaggio sugli avversari.  

Tra questi a quanto pare anche il #1 Predator da PlayStation, tale iQtelekinesis, al quale é stato oggi dedicato un post di denuncia con tanto di prove allegate che lo ritraggono con il suo account principale, che al momento dei fatti si trovava appunto all’apice della classificata, mentre distrugge letteralmente una lobby di giocatori Bronzo.

Tale singolare situazione, secondo il parere di alcuni esperti, sarebbe stata resa possibile dal Lobby Glitch, un errore di gioco (in questo caso volontariamente reiterato) che permetterebbe ai giocatori anche di elo alto di imbucarsi in lobby di Elo molto più basso, guadagnando comunque punti come se ci si trovasse contro giocatori di abilità pari alla propria.

#1 Pred on PS got exposed for abusing bronze lobby glitch (proof in the comments). from apexlegends

Come riportato nel suo stesso post, l’utente Korkoszz ha caricato su Youtube un’intera playlist di video (CLICCA QUI PER VEDRE I VIDEO) abbastanza brevi che colgono iQtelekinesis con le mani in pasta per ben 5 partite di fila, partite che appunto mostrano quanto per un giocatore di Elo basso possa risultare frustrante ritrovarsi contro certa gente che su Twitter non manca di vantarsi delle sue abilità.

Indignata, ovviamente, la risposta della community di Reddit, che nei commenti non ha risparmiato le critiche anche nei confronti della stessa Respawn, che a detta di molti starebbe permettendo questi tipi di glitch senza intervenire nei riguardi di chi ne fa uso.

Insomma, a quanto pare il detto ”non é sempre oro quel che luccica” si dimostra sempre più vero. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701