iiTzTimmy apex

iiTzTimmy TEMPO RECORD nella challenge da Bronzo a Predator su Apex – Ecco quanto ci ha impiegato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo streamer e giocatore professionista  Timmy ‘iiTzTimmy’ Ann, dopo aver tenuto per ore ed ore incollate allo schermo tutte le migliaia di spettatori accorse nel suo stream per essere presenti in questo piccolo pezzo di storia di Apex, può finalmente dire di essere riuscito a completare la challenge per arrivare da Bronzo a Predator con il tempo RECORD di 54 ore filate.

Il content creator classe 2000, accompagnato da una buona quantità di acqua, Red bull ed una forza psicologica senza eguali, é infine riuscito a completare il suo sogno e lo ha fatto davanti ad una platea di spettatori da RECORD assoluto anche per un canale da 13 milioni e mezzo di FOLLOWER come quello di iiTzTimmy, arrivando alla bellezza di 147.000 testimoni contemporanei.

Di seguito il commento a caldo di Timmy dopo il completamento della tanto agognata challenge, nel quale ha lasciato un po’ di spazio alla critica, definendo questo sforzo come una delle cosa più ”fastidiose” mai fatte in vita sua, in particolare a causa dell’attuale meta delle Leggende…

”Ci sono volute ‘solo’ 54 ore e 30 minuti per arrivare da Bronzo a Predator in SOLO e lo abbiamo fatto nel c***o di meta di Seer. OH. MIO. DIO. Vi giuro che é stata una delle cose più fastidiose con cui abbia mai dovuto avere a che fare in tutta la mia vita, ma ogni secondo alla fine é valso la pena. Sono tutto dolorante in questo momento, proprio fisicamente intendo, ma va bene così, ce l’abbiamo fatta!”

La challenge estremamente particolare di Timmy sembrava all’inizio destinata a concludersi molto più in fretta, soprattutto dopo che il giocatore professionista é riuscito a raggiungere il Platino in pochissimo tempo. Anche il Diamond non ha potuto resistergli a lungo e Timmy ha raggiunto in fretta il Master, dove ha speso la maggior parte del tempo della challenge.

Il video dell’impresa

Insomma, cosa ve ne pare dell’impresa incredibile di iiTzTimmy su Apex? Eravate presenti al suo completamento? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701