iitztimmy rampart

Secondo iiTzTimmy necessario NERFARE immediatamente Rampart e la L-Star!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

iiTzTimmy Rampart ed L-Star – L’evento Evoluzione ha portato su Apex una vera e propria ventata d’aria fresca che tuttavia, tra cambiamenti alle leggende e alle armi, ha portato anche tanto scompiglio all’interno della community, arrivato nelle ultime ore fino ai massimi esponenti del gioco, tra cui iiTzTimmy.

In una recentissima diretta streaming infatti, il professionista di Apex si é ”scagliato” contro il lavoro di Respawn, accusandoli da una parte di non aver nerfato abbastanza la L-Star e dall’altra di aver potenziato davvero troppo Rampart, che dopo i cambiamenti a Sheila ha ritrovato un po’ della popolarità persa in questi anni.

Di seguito vi lasciamo le clip con la sua reazione in diretta, seguite dalle parole con le quali iiTzTimmy ha commentato i tanto discussi nerf e buff di questo evento di fine-stagione.

Nella clip qui sopra, Timmy mostra perfettamente, in appena 30 secondi di video, le potenzialità di questa vera e propria nuova arma di Apex, soprattutto quando ad usarla é qualcuno con il suo talento e la sua abilità. Mentre invece, nel video che troverete qui sotto (al minuto 22.57), oppure CLICCANDO QUI, l’ex detentore di un record mondiale di Apex per il maggior quantitativo di danni in una singola partita ci mostra quanto poco contino i nerf all’L-Star quando chi lo ha in mano non ha bisogno di sparare tanti colpi.

Insomma, cosa ve ne pare di questa proposta indiretta da parte di iiTzTimmy? Siete d’accrodo con lui, oppure credete che Respawn abbia fatto tutto il necessario? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Secondo iiTzTimmy necessario NERFARE immediatamente Rampart e la L-Star!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701