algs apex

iiTzTimmy e NiceWigg primi qualificati alla Pro League di Apex da 125.000$

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

ALGS APEX – I popolarissimi streamer di Twitch iiTzTimmy e NiceWigg hanno di recente fatto sapere sui solo profili social di essersi riusciti a qualificare per il primo split della ProLeague (in un certo senso la fase preliminare alle ALGS vere e proprie per le quali ci saranno in palio 2 Milioni) per il quale é stato stanziato un corposo montepremi di 125.000 $.

Respawn ed EA non andranno per le leggere per il secondo anno di ALGS, per le quali hanno offerto in premio per i vincitori ed i migliori qualificati della competizione un totale di 5.000.000$, suddivisi ovviamente nei diversi stage che andranno a decretare mano mano i vincitori.

Sebbene la strada per i team che non vengono direttamente invitati a partecipare alle fasi finali della competizione possa essere abbastanza accidentata, alcuni giocatori particolarmente abili riescono a farsi largo senza problemi tra la folla vogliosa di partecipare a questo esclusivo torneo accanto a nomi importanti.

ALGS Apex – iiTzTimmy e NiceWigg tra i primi a qualificarsi!

Questo è sicuramente il caso di iiTzTimmy NiceWigg e Apryze, che con una prestazione mostruosa, valsa la bellezza di 4000 e più ‘qualifier points’, nel Preseason Qualifier nordamericano, riescono agilmente a conquistare la qualificazione automatica allo step successivo, dove dovranno fare i conti con squadre del calibro dei Complexity Gaming, Cloud9, 100 Theives, TSM e Team Liquid, solo per citarne alcuni.

Lo streamer NiceWigg ha commentato sul suo profilo Twitter ufficiale la qualificazione, dicendosi oltremodo soddisfatto di questo importante traguardo, soprattutto quando a raggiungerlo non é un professionista, ma uno streamer che dedica la sua quotidianità al gioco anche senza essere pagato per giocarci.

”Potremo anche giocare per divertirci, ma sotto sotto ci piace competere. Penso sinceramente che che abbiamo tutto il potenziale di squadra per diventare una grossa minaccia all’interno della Pro League… anche per questo sono davvero determinato a sistemare i piccoli errori che facciamo ogni tanto.”

Insomma, cosa ve ne pare di questo importante traguardo per questi ragazzi streamer così determinati? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in communtity!

Articoli Correlati:


iiTzTimmy e NiceWigg primi qualificati alla Pro League di Apex da 125.000$
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701