iiTzTimmy e NiceWigg primi qualificati alla Pro League di Apex da 125.000$

iiTzTimmy e NiceWigg primi qualificati alla Pro League di Apex da 125.000$

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

ALGS APEX – I popolarissimi streamer di Twitch iiTzTimmy e NiceWigg hanno di recente fatto sapere sui solo profili social di essersi riusciti a qualificare per il primo split della ProLeague (in un certo senso la fase preliminare alle ALGS vere e proprie per le quali ci saranno in palio 2 Milioni) per il quale é stato stanziato un corposo montepremi di 125.000 $.

Respawn ed EA non andranno per le leggere per il secondo anno di ALGS, per le quali hanno offerto in premio per i vincitori ed i migliori qualificati della competizione un totale di 5.000.000$, suddivisi ovviamente nei diversi stage che andranno a decretare mano mano i vincitori.

Sebbene la strada per i team che non vengono direttamente invitati a partecipare alle fasi finali della competizione possa essere abbastanza accidentata, alcuni giocatori particolarmente abili riescono a farsi largo senza problemi tra la folla vogliosa di partecipare a questo esclusivo torneo accanto a nomi importanti.

ALGS Apex – iiTzTimmy e NiceWigg tra i primi a qualificarsi!

Questo è sicuramente il caso di iiTzTimmy NiceWigg e Apryze, che con una prestazione mostruosa, valsa la bellezza di 4000 e più ‘qualifier points’, nel Preseason Qualifier nordamericano, riescono agilmente a conquistare la qualificazione automatica allo step successivo, dove dovranno fare i conti con squadre del calibro dei Complexity Gaming, Cloud9, 100 Theives, TSM e Team Liquid, solo per citarne alcuni.

Lo streamer NiceWigg ha commentato sul suo profilo Twitter ufficiale la qualificazione, dicendosi oltremodo soddisfatto di questo importante traguardo, soprattutto quando a raggiungerlo non é un professionista, ma uno streamer che dedica la sua quotidianità al gioco anche senza essere pagato per giocarci.

”Potremo anche giocare per divertirci, ma sotto sotto ci piace competere. Penso sinceramente che che abbiamo tutto il potenziale di squadra per diventare una grossa minaccia all’interno della Pro League… anche per questo sono davvero determinato a sistemare i piccoli errori che facciamo ogni tanto.”

Insomma, cosa ve ne pare di questo importante traguardo per questi ragazzi streamer così determinati? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in communtity!

Articoli Correlati:

Apex Legends ha appena battuto un altro importante RECORD

Apex Legends ha appena battuto un altro importante RECORD

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Le numerosissime novità della Stagione 14 di Apex Legends hanno evidentemente galvanizzato la community del gioco, che improvvisamente sembra essersi risvegliata dopo un inizio anno che aveva lasciato parecchio a desiderare.

L’aggiornamento della Stagione 14, così pieno di novità, ha davvero scosso gli animi dei giocatori sopiti che hanno deciso in massa di scaricare le novità già al momento del lancio.

Ad attirare l’attenzione del pubblico, secondo esperti e professionisti, sarebbe stato soprattutto l’incredibile lavoro svolto su King’s Canyon che da mappa più vecchia del gioco (ed in un certo senso più obsoleta) è tornata in cima alle classifiche di gradimento.

Apex Legends senza fine, il gioco dei record colpisce ancora

Come indicato nell’ultimo report dei colleghi di Steam Charts, che raccolgono (come suggerisce il nome stesso, ndr) i dati di Valve in materia di numero di giocatori, Apex Legends è riuscito da poco a battere il suo stesso precedente primato, conquistando il nuovo e più alto numero di giocatori connessi contemporaneamente di tutti i tempi.

Nel momento in cui scriviamo, la giornata più prolifica (almeno da questo punto di vista) è stata quella di ieri, con un numero di giocatori impegnati su Apex quasi incredibile… Oltre MEZZO MILIONE connessi in contemporanea solo su Steam.

Il gran numero di player ha ovviamente messo in difficoltà i server EA che, almeno stando alle segnalazioni degli utenti, sarebbero crashati in continuazione per diverso minuti, impedendo a molti di questi di giocare normalmente.

Che ne pensate ragazzi? Apex Legends continuerà a crescere a dismisura come negli ultimi mesi? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Apex Legends, PATCH Stagione 14 in anteprima – NERF a Valkyrie e BUFF all’L-Star, arriva anche Vantage

Apex Legends, PATCH Stagione 14 in anteprima – NERF a Valkyrie e BUFF all’L-Star, arriva anche Vantage

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Condivise da EA e Respawn nella notte tra ieri ed oggi le specifiche relative all’aggiornamento di stasera che porterà sui nostri dispositivi, finalmente, tutte le novità della Stagione 14 di Apex Legends.

Senza indugi, vista la complessità di questo aggiornamento, vediamo insieme da subito tutti i dettagli, dall’arrivo di Vantage, fino ai buff e nerf alle Leggende ed alle armi.

Non meno importante il massiccio rework a King’s canyon, che vedrà il ritorno di Skull Town sotto un nuovo nome – maggiori informazioni in merito le potrete trovare nel nostro articolo d’approfondimento – raggiungibile CLICCANDO QUI.

Dettagli PATCH Apex Legends Stagione 14, ecco quello che dovete sapere

Vantage – Cecchina sopravvissuta – Xiomara “Mara” Contreras è una sopravvissuta che può vedere una minaccia nel suo mirino da cecchino da migliaia di metri di distanza. Nata da una criminale ingiustamente condannata che l’ha partorita da sola sull’arido pianeta ghiacciato Págos, Vantage è diventata la sopravvissuta definitiva. Costretta a vivere in una terra ostile, è diventata incredibilmente brava con il suo fucile di precisione.

PASSIVE: Spotter’s Lens
Aim down sights to scout with your eyepiece (unarmed or with mid- to long-range scopes) and use a bullet drop indicator to see where your shots will land.

TACTICAL: Echo Location
Position your winged companion Echo and then Launch towards him. Must have line of sight to Echo for Launch.

ULTIMATE: Sniper’s Mark
Use your custom sniper rifle to mark enemy targets which applies a damage bonus for you and your team.

14.0 Ranked Changes

  • Entry Cost: +5 to all.
  • Kill RP: Removed diminishing returns on eliminations .
  • Rank Reset: No change. Resuming ranked reset of 6 divisions

Aggiornamento alle CREAZIONI – Patch Apex Legends Stagione 14

  • Team-Use Harvesters: When any player interacts with a Materials Harvester, all players in their team will be given the Materials..
  • Removed Shatter Rounds from crafting.
  • Removed Hammerpoints from base crafting and added to RE-45 Weapon Craft.
  • Heavy, Energy, and Sniper mags price increased from to 35 from 25.
  • Laser Sight added to crafting: 25 materials.
  • Stock and Barrel price reduced to 25 from 35.
  • Added Skullpiercer Rifling Hop-Up to crafting.
  • Added Double Tap Trigger Hop-Up to crafting.
  • Added Kinetic Feeder Hop-Up to crafting.
  • Increased Shotgun Bolt price from to 30 from 25.
  • Reduced 2-4x ACOG optic price to 30 from 35.

Clicca qui per continuare a leggere tutte le note.  Insomma, che ve ne pare di questa patch di Apex Legends? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Apex Legends Stagione 14, in arrivo NUOVO EVENTO e NUOVA HEIRLOOM – Ecco per chi sarà

Apex Legends Stagione 14, in arrivo NUOVO EVENTO e NUOVA HEIRLOOM – Ecco per chi sarà

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Mancano meno di 24 ore al rilascio ufficiale dell’aggiornamento della Stagione 14 di Apex Legends e mentre l’hype della community è sempre più alto, leaker e dataminer si ”spaccano la schiena” per trovare la prossima anticipazione.

Prima grande novità, anche se poco sorprendente, è l’arrivo del nuovo evento collezione il cui nome in codice è ”HunterPredator”, presumibilmente una linea di aspetti ispirati alla natura ed al survivalismo.

Molto più accattivante invece l’annuncio di una nuova Heirloom, i cui dettagli rimangono tuttavia ancora ben custoditi da mamma Respawn. Due per ora i possibili candidati a ricevere la nuova arma, scopriamoli insieme.

Stagione 14 di Apex Legends, dal nuovo evento all’Heirloom di…

Innazitutto, le prime informazioni sul nuovo evento collezione che per comodità chiameremo “HunterPredator” (anche se probabilmente questo non è il nome definitivo), che sono state condivise per primo da SenosApex su Twitter. Cliccando sul link troverete gli screenshot del codice e le immagini in anteprima.

Le informazioni in anticipo riguardanti la nuova heirloom, arrivano invece dal noto leaker Ezra_RC, che sul suo profilo ufficiale avrebbe svelato che il prossimo cimelio sarà proprio un ventaglio decorativo in stile asiatico.

La notizia ha relativamente sconvolto la community, che da tempo richiede un cimelio per Fuse. La notizia di una heirloom a forma di ventaglio ha immediatamente risvegliato tutti i main Loba, che ad oggi sembrerebbe la candidata perfetta per ricevere il cimelio.

Insomma, cosa ne pensate della Stagione 14 di Apex Legends- vorreste vdere anche una nuova Heirloom? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: