apex iitztimmy

iiTzTimmy su Apex costretto a provare in DIRETTA di non essere un CHEATER!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Timmy “iiTzTimmy” An, uno dei nomi più influenti, sia a livello mediatico che competitivo di Apex Legends, si é di recente visto costretto a dover provare di non essere un cheater in diretta streaming, aggiungendo una videocamera in più che registri di continuo il movimento della sua mano e del mouse.

Nel corso della sua seppur relativamente breve carriera da streamer, iiTzTimmy é riuscito più volte a provare di essere una vera furia sul campo di battaglia, motivo che gli é valso tantissima fama ed il titolo di streamer più  grande di Twitch per quanto riguarda Apex Legends.

Ma non solo, perché questo incredibile giocatore é stato anche detentore, per un certo periodo di tempo, anche del record del mondo per quanto riguarda il più alto danno inflitto durante un singolo game e si é reso protagonista nelle ultime settimane anche di una fantastica run di 54 ore durante la quale ha raggiunto il Predator partendo da un account Bronzo.

La fama viene tuttavia sempre ad un prezzo e negli ultimi giorni sono stati molti gli utenti che lo hanno accusato di cheating, probabilmente non riuscendo ad accettare di vedere qualcuno talmente più bravo di loro. Per questo motivo, iiTzTimmy ha dovuto prendere delle misure drastiche nei suoi streaming, puntando la cam sulla mano che controlla il mouse.

Questa contromisura sembrerebbe per adesso aver placato le malelingue, che grazie al nuovo setup hanno potuto ammirare come sia possibile, grazie ad una buona dose di talento ed allenamento, arrivare a livelli di gioco incredibili come quelli di iiTzTimmy su Apex.

Insomma, cosa ne pensate di questa scelta? Vi sembra giusto assecondare chi accusa gli streamer di cheating? Oppure sarebbe meglio ignorarli e lasciarli parlare nella loro invidia? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


iiTzTimmy su Apex costretto a provare in DIRETTA di non essere un CHEATER!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701