I giocatori a Respawn: “cosa gradiremmo avere con la nuova patch”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono giorni di grande attesa per la community di Apex Legends dato che non dovrebbe mancare ormai molto al rilascio dei nuovi contenuti e/o di una nuova grande patch per questo Battle Royale.

Questi update in arrivo dovrebbero introdurre nel gioco una lunga lista di novità, alcune delle quali sono già state accennate dagli sviluppatori in passato e che riguarderanno sicuramente il problema della Hit Reg, i problemi con l’audio e quelli con la parte più tossica della community del gioco, ovvero gli hacker ed i cheaters (che sono comunque stati nuovamente colpiti da una grossa ondata di ban).

Su Reddit però un gruppo di giocatori ha subito appoggiato com grande entusiasmo una proposta di cambiamenti fatta da Caustic, che ha voluto presentare una sua personalissima lista di modifiche che spera di vedere implementate nel più breve tempo possibile…andiamo a vederne alcune:

  • Andrebbero risolti i glitch che sono presenti su Apex
  • Andrebbe risolto il problema di alcune passive del gioco
  • Andrebbe bilanciato meglio il personaggio Mirage e più in generale tutto il pool di leggende
  • Andrebbe risolto il problema della hitbox
  • Andrebbe risolta la possibilità di rientrare immediatamente in sfida in caso di crash del gioco o del server
  • Andrebbero aggiunte più armi per diversificare le strategie
  • Andrebbe migliorata la distribuzione delle armi e degli oggetti che è possibile prendere dai bottini

Infine poi, la community ha voluto riservare a Respawn un’ultima grande raccomandazione di cui si è già discusso in passato: i giocatori hanno infatti aggiunto alla lista la necessità di avere un Battle Pass che sia “molto più bello del precedente“.

Cosa ne pensate di queste proposte community?
Condividete le impressioni dei giocatori che si sono espressi su Reddit?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.