arena armi

I devs di Respawn valutano di applicare dei cambiamenti ai prezzi delle armi in Arena

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Armi Arena – Uno sviluppatore di Respawn ha da poco pubblicato un interessante aggiornamento che riguarda la nuova modalità Arena di Apex Legends.

Secondo quanto riferito dal dev Robert West su Reddit infatti (nel corso di una sessione AMA), nelle prossime settimane potremmo assistere ad almeno un importante aggiornamento che riguarda le armi in Arena, per le quali sarebbero necessarie delle modifiche ai loro costi.

Robert West ha risposto ad un’esplicita domanda di un utente, secondo cui ci sarebbero ancora dei forti sbilanciamenti per quel che riguarda i costi delle varie armi. Dopo aver dato assolutamente ragione al giocatore, West ha quindi spiegato che sarebbe molto contento di pubblicare un aggiornamento in merito già nei prossimi giorni, e che comunque continueranno a monitorare la situazione fino a quando non sarà (per loro) abbastanza bilanciata.

Il post sull’argomento: 

Cosa ne pensate community?
Siete anche voi dell’avviso che il reparto armi abbia bisogno di qualche tipo di cambiamento?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701