scudi evo apex

I Dev di Apex anticipano alcuni bilanciamenti per gli Scudi Evo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recentissimo Tweet il balance developer di Apex Legends John Larson ha chiesto l’opinione della community sugli Scudi Evo ed il loro funzionamento, chiedendo quali aggiustamenti potrebbero essere apportati al fine di migliorare lo stato del gioco.

Introdotti in Apex nel Marzo del 2020, poi diventati l’equipaggiamento standard per ogni giocatore, gli scudi Evo hanno acquisito in questo hanno una crescente importanza nel BR di Respawn, diventando il motore del gameplay di Apex, che se si differenzia così tanto da altri titoli sul mercato, questo lo deve in gran parte al sistema degli scudi che si upgradano infliggendo danni, meccanica che spinge i giocatori a cercare il combattimento per poter sopravvivere di più nel Cerchio.

Ora, con l’arrivo della Season 9, forse qualcuno in Respawn crede che ci sia bisogno di una bella ventata d’aria fresca e come anticipato la parola é stata lasciata alla community con il post che segue:

”Pensieri sui bilanciamenti agli scudi Evo in un mondo con Starter Kit? Io ho la mia, ma sono curioso di sapere la vostra. Quanti danni bisognerebbe infliggere per ciascun livello? Troppi scudi rossi a fine partita? Viola/Rosso vs Dorato? Livellate l’armor con coscienza di causa o viene semplicemente naturale? Pubblica o classificata?”

Domande sì generiche, ma che comunque ci danno un’idea di quanto in Respawn sia importante l’opinione della community per il continuo miglioramento del prodotto. A rispondere prontamente alle domande dello sviluppatore ci ha pensato il Pro degli Alliance John ‘Hakis’ Hakansson, che in un Tweet di risposta ha dichiarato:

‘Le armature al momento sono davvero ben bilanciate, il problema ad oggi sono ancora gli Zaini e credo che per risolverlo basterebbe farci spawnare con lo Zaino bianco già equipaggiato. Cambio armatura in continuazione, specialmente durante i combattimenti più intensi, non mi importa nulla del colore.”

Insomma, dalle parole di Hakis si evince come il problema attualmente più frustrante su Apex non siano tanto gli scudi Evo, quanto la continua e disperata ricerca di Zaini che gran parte dei giocatori é costretta ad imbastire ogni singolo game. Voi cosa ne pensate community? Credete che gli scudi abbiano bisogno di qualche aggiustamento? Oppure pensate che la questione zaini sia molto più impellente? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701