I dataminer di Apex Legends hanno scoperto dei possibili contenuti futuri!
Continua la storia dei leak di Apex Legends, con i dataminer che ne hanno scovati alcuni nuovi potenzialmente molto interessanti anche se, come sempre accae in questi casi, non vi è alcuna conferma o menzione da parte di Respawn al momento.
È altresì difficile verificare l’autenticità di ogni file trapelato in rete, che sia da Reddit o Twitter, ma nonostante questo in passato sono stati moltissime le “fughe di notizie” poi confermate sul titolo.
Prima di ogni altra cosa, è bene segnalare che l’utente di Twitter That1MiningGuy ha scoperto un file audio contenente varie voicelines, pronunciate dalla doppiatrice di Bangalore.
All the stuff here. pic.twitter.com/RkhI6V9r4m
— That1MiningGuy (@That1MiningGuy) July 12, 2019
Successivamente su Reddit, l’utente Kyr4l, ha estrapolato dal file una lunga lista. Ovviamente nulla è stato verificato, si tratta pur sempre di leak.
Potreste aver notato che tra gli elementi della lista c’è il portable respawn beacon, di cui ne abbiamo parlato precedentemente in un articolo.
Il file audio da più credito alla lista, dato che al momento sono state due persone ad aver estrapolato dal gioco queste informazioni. Potrebbero rivelarsi veritiere o scarti durante lo sviluppo dei contenuti di Apex Legends.
Quindi agli appassionati ed ai giocatori non resta che attendere una conferma o smentita dei leak, stando attenti alle prossime patch note in arrivo.