I cosplay della settimana di Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest’oggi vi mostreremo tre cosplay di altrettanti personaggi del Battle Royale di Respawn che hanno spopolato sui principali social media!

Il primo che vi mostreremo è il cosplay di Wattson, la paladina dell’elettricità del King’s Canyon entrata a far parte del gioco dalla Season 2 Battle Charge.

Il cosplay di Wattson

Stunning Wattson Cosplay by Cosplamy with 3D printed parts. from apexlegends

Attenzione ai dettagli, infatti la cosplayer porta con se gli strumenti utilizzati da Wattson riprodotti con la stampa 3D, oltre ad avere gli indumenti identici e la cicatrice sul viso!

Il secondo cosplay che vi mostreremo è invece ispirato al personaggio di Lifeline, e basato sulla skin leggendaria chiamata London Calling.

Skin London Calling

Il cosplay di Lifeline

My girlfriend’s DIY London Calling Cosplay from AnimeExpo2019! from apexlegends

Al momento questo post ha ricevuto più di 11 mila voti positivi su Reddit, quindi è stato ampiamente approvato dalla community! Anche se probabilmente si tratta di un cosplay incompleto ancora in lavorazione, poiché mancano solo i tatuaggi e i guanti.

L’ultimo cosplay è di Wraith, il personaggio che nell’ultimo periodo è sotto i riflettori per via del Voidwalker Event e la sua relativa storia passata rivelata da Respawn.

Il cosplay di Wraith

Questa volta il cosplay è stato condiviso direttamente dall’account Instagram ufficiale di Apex Legends!

E a voi piacciono questi cosplay? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!