GUIDA – Trucchi e consigli su come sopravvivere e vincere nella LTM Shadowfall

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova modalità è stata resa disponibile dal 15 ottobre, in questo articolo guida vi forniremo alcuni trucchi e consigli su come affrontare al meglio Shadowfall! 

Quale leggenda scegliere?

Tutte i personaggi sono validi, ma consigliamo di scegliere una leggenda che abbia abilità di movimento: Pathfinder, Octane, Wraith, Bangalore e anche Mirage. Perché scegliere queste leggende anziché le altre? Il motivo è semplice, per tutta la partita dovrete stare attenti ai redivivi della Shadow squad. I redivivi hanno velocità di movimento spropositata e danni corpo a corpo letali. Quindi è consigliabile giocare con una leggenda che possa scappare da determinate situazioni.

Come muoversi e quali posizioni prendere?

In questa modalità, ogni uccisione, che sia di una leggenda o di un redivivo, mostra sulla mappa un segnale d’avvertimento. Questo comporta l’individuazione della posizione agli avversari, permettendo loro di raggiungervi, quindi il trucco per non essere individuati è muoversi sempre.

Quando ucciderete una leggenda, è consigliato muoversi in altre direzioni, poiché molto probabilmente la sua versione zombie vorrebbe vendicarsi e uccidervi. Basta tenere una posizione alta e lontana dai nemici, anche se i redivivi potranno scalare qualunque ostacolo e usare le zip line.

Nelle fasi finali, niente panico e state il più vicino possibile alle leggende rimanenti. Non raggruppatevi subito sotto la posizione della navicella, perché la maggior parte della Shadow squad sarà lì ad aspettarvi. Quando la navicella d’evacuazione sarà atterrata, potrete usare portali, zip line e trampolini per raggiungerla in sicurezza.

Quali armi utilizzare?

Anche in questo caso, tutte le armi sono valide, ma a discrezione del giocatore. Ovviamente le armi automatiche saranno ottime, in particolare le LMG (Light Machine Gun). Le LMG sono le armi che hanno i caricatori più capienti, molto utili per affrontare la grande orda di redivivi nelle fasi intermedie e finali di gioco.

Ultimo trucco finale, conservate le granate per l’ultima fase di gioco. Quando i redivivi saranno tutti vicini ad aspettarvi sotto la navicella, lanciate tutte le granate nella loro direzione per ucciderli e liberare il passaggio.