crypto apex

Grossi BUFF per Crypto in arrivo? – La notizia confermata dai Devs di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da tempo ormai immemore si parla dei grossi BUFF che Crypto dovrebbe ricevere, visti anche i preoccupanti dati sull’apprezzamento da parte della community, ma uno degli sviluppatori sembrerebbe aver recentemente confermato l’arrivo di una vera e propria rivoluzione per l’Esperto di Sorveglianza.

Crypto, l’undicesima Leggenda aggiunta la gioco durante il corso della Season 3, non é mai stato effettivamente una scelta molto popolare tra i giocatori di Apex, anche se il suo kit unico ed originale ha rappresentato una grandissima novità rispetto agli standard di gioco fino a quel momento.

Gli ultimi dati ufficiali ci parlano tuttavia di un Crypto diverso da quello al quale siamo abituati a pensare, ultimo in classifica di apprezzamento da parte della community, senza apparentemente possibilità di riprendersi da questa scandalosa situazione.

Buff a Crypto – Rispondono gli sviluppatori di Apex

Sulla faccenda per primo è intervenuto lo streamer XFactor, che in un post Twitter riporta: ”Gli sviluppatori hanno confermato l’arrivo di un rework o comunque diversi miglioramenti per Crypto in futuro, ma ancora non abbiamo una data certa”. – CLICCA QUI per il post originale.

Il post, nelle ore successive la pubblicazione ha ricevuto molta visibilità, fino ad arrivare al produttore di Apex, Josh Medina, che retweettando il post di XFactor ha dichiarato:” Ragazzo mio, lo stesso tipo che ha lavorato su Wattson adesso sta lavorando anche su Crypto”. – lasciando chiaramente intendere che gli stessi tipi di interventi sostanziosi operati su Wattson verranno, con tutta probabilità, applicati anche a Crypto.

Insomma, cosa ne pensate di Crypto? Una Leggenda morente o un personaggio che non riescono a capire tutti? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community su Facebook! – Ed ovviamente rimanete sintonizzati per tutti i prossimi sviluppi!

Articoli Correlati:


Grossi BUFF per Crypto in arrivo? – La notizia confermata dai Devs di Apex!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701