Grazie ad una combo, Octane riesce a rendere le granate molto più efficienti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Octane è la leggenda più recente sbarcata a Kings Canyon, questo significa che i giocatori hanno trascorso minor tempo con lui rispetto alle altre leggende, e molto probabilmente non è ancora stato scoperto proprio tutto su di lui.

Mirage e Octane

Steroidi + granate

A quanto pare, usare in combo l’abilità Stim di Octane e, successivamente lanciare delle granate, permette un risultato per alcuni piuttosto inaspettato: la distanza del lancio sarà maggiore!

Questa tattica è stata segnalata dall’utente di Reddit “Michael_D6” e confermata da altre persone nello stesso topic, sostenendo che Octane è in grado di lanciare più distanti gli esplosivi, se sotto l’effetto della sua abilità.

La descrizione dell’abilità di Octane in questione menziona solo che si muove del 30% più velocemente per sei secondi e nient’altro. I giocatori, successivamente, hanno scoperto che è in grado inoltre di scalare le pareti più velocemente.
Quando andiamo a sommare tutto a questo insieme alla sua Ultimate “Launch Pad”, si può capire facilmente che questo personaggio è uno dei più rapidi e mobili del gioco, insieme al suo compagno Pathfinder.

Quale sarà il prossimo personaggio?

Respawn non ha ancora parlato del nuovo personaggio, molti rumour indicano che si tratti di Wattson.
Tutte le nostre domande come questa, e quelle riguardanti la Stagione 2, verranno risolte durante l’EA Play 2019, all’E3 di Los Angeles.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701