GLL Apex Round 1

GLL Masters Summers Apex Legends, riassunto Round 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giovedì 2 luglio è andato in scena Round 1 della fase League del torneo online GLL Masters Summer Apex Legends. Nella Super Regions EMEA sono presenti i migliori team provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, in cui giocano anche due squadre esport italiane come OTT e YDN.

Format

Il torneo organizzato dalla piattaforma GLL, si giocherà interamente online. Una volta terminate le qualificazioni, ogni Super Regions porterà nella fase League 40 team che saranno suddivisi in due diverse divisioni: Alpha e Bravo. La divisione Alpha è quella di alto livello, mentre la Bravo è di livello inferiore. I team saranno suddivisi in base ai punti ottenuti durante le qualificazioni. Nella fase League, che si giocherà nel mese di luglio, si giocheranno 5 round da 6 partite ciascuno. Alla fine di ogni round, gli ultimi 5 team della divisione Alpha saranno declassati nell’altra divisione, mentre i primi 5 team della divisione Bravo saranno promossi nell’altra divisione di alto livello. Alla fine del round 4, i primi 10 team qualificati accederanno alla finale, gli ultimi 10 invece usciranno dal torneo. I restanti 20 team, si giocheranno il tutto per tutto nell’ultimo round denominato Last Chance, in cui si sfideranno per gli ultimi 10 posti disponibili per la finale.

Round 1 GLL Masters Summer Apex Legends

In questo Round, dalla divisione Alpha, retrocedono YDN Esports, EliteGamingRSA, EXE, FB e Lava CityBoys. Gli YDN, team esport italiano, si piazzano al 16° posto con 32 punti, 28 per posizionamento e 4 per eliminazioni, retrocedendo nella divisione Bravo. Nella divisione Bravo, vengono promossi invece SJP2, dead inside, Natus Vincere, Vibin e North. Non riescono invece a raggiungere la Top 5 gli OTT, rimanendo comunque in gara nella divisione Bravo con 19 punti, 7 per posizionamento e 12 per eliminazioni. Tuttavia nulla è ancora deciso, restano da giocare ancora 3 round, più l’ultimo round Last Chanche.

Divisione Alpha
Divisione Bravo

Date prossime gare

League:

  • 9 luglio
  • 16 luglio
  • 23 luglio
  • 30 luglio (Last Chance)

Finale:

  • 1 e 2 agosto (16 partite)

Fonte: Liquepedia

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701