GLL Apex Round 4

GLL Masters Summer 4 EMEA, YDN e OTT al Last Chanche

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella serata del 23 luglio si è concluso il Round 4 del GLL Masters Summer Apex Legends. Gli YDN e OTT riescono a conquistare la top 10 della divisione Bravo ottenendo l’acceso all’ultimo round Last Chanche.

Format

Il torneo organizzato dalla piattaforma GLL, si giocherà interamente online. Una volta terminate le qualificazioni, ogni Super Regions porterà nella fase League 40 team che saranno suddivisi in due diverse divisioni: Alpha e Bravo.

La divisione Alpha è quella di alto livello, mentre la Bravo è di livello inferiore. I team saranno suddivisi in base ai punti ottenuti durante le qualificazioni. Nella fase League, che si giocherà nel mese di luglio, si giocheranno 5 round da 6 partite ciascuno. Alla fine di ogni round, gli ultimi 5 team della divisione Alpha saranno declassati nell’altra divisione, mentre i primi 5 team della divisione Bravo saranno promossi nell’altra divisione di alto livello.

Alla fine del round 4, i primi 10 team qualificati accederanno alla finale, gli ultimi 10 invece usciranno dal torneo. I restanti 20 team, si giocheranno il tutto per tutto nell’ultimo round denominato Last Chance, in cui si sfideranno per gli ultimi 10 posti disponibili per la finale.

Round 4 GLL Masters Summer Apex Legends

Accedono alla finale i seguenti team: North, Gambit Esport, ad hoc gaming, Luminosity Gaming, MajorPushers, GnaskeStrafeDel, Alliance FlavorOfTheMonth, SJP2 e Triumph Gaming. Gli ultimi 10 team classificati sono stati eliminati dal torneo.

I team italiani YDN e OTT sono riusciti a conquistare la top 10 della divisione Bravo, ottenendo così l’accesso all’ultimo round Last Chanche. Gli YDN si sono piazzati al 6° posto con 45 punti, 30 per posizionamento e 15 per uccisioni. Gli YDN hanno disputato delle ottime partite, infatti hanno conquistato la top 10 per ben cinque volte, vincendo anche una partita. Gli OTT invece si piazzano al 10° posto con 28 punti, 19 per posizionamento e 9 per uccisioni. Anche per gli OTT non è andata male, nonostante le poche uccisioni hanno comunque ottenuto delle buone posizioni che hanno garantito l’accesso all’ultimo round decisivo.

Per la Super Regions EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), restano soltanto 10 posti disponibili per il gran finale del torneo GLL Masters Summer. Gli YDN e OTT dovranno impegnarsi al massimo nel round Last Chanche e conquistare il biglietto per la finale da 100.000 $.

Classifica Divisione Alpha
Classifica Divisione Bravo

Date prossime gare

League:

  • 30 luglio (Last Chance)

Finale:

  • 1 e 2 agosto (16 partite)

Fonte: Liquepedia

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701