Gli sviluppatori rispondono ad un possibile teaser per la leggenda “Nomad”!
Fonte copertina: Reddit
Un potenziale teaser di una leggenda chiamata “Nomad“, ha attirato l’attenzione degli sviluppatori su Reddit, che hanno anche deciso di intervenire direttamente con una risposta.
Tutto è partito dall’utente FrozenFroh, che ha affermato di essersi imbattuto in un indizio importante con la skin di Wraith Night Terror, resa disponibile con l’evento The Legendary Hunt, per chi avesse raggiunto il livello 15 del primo Battle Pass Wild Frontier.
Quest’ultimo crede che ci siano dei messaggi nascosti nella skin, a partire dai simboli dei nomadi tatuati sul viso fino ad una etichetta gialla, su cui c’è scritto “Nomad Tech“, una incredibile coincidenza o combinazione di veri indizi.
La raccolta di indizi da parte di FrozenFroh, ha catturato l’attenzione di uno degli sviluppatori di Respawn, ovvero RSPN_Jeremy, che ha risposto al post affermandosi entusiasta nel constatare quanto la community sia interessata a possibili indizi e informazioni nascoste riguardanti le prossime leggende.
Da considerare un avvenimento analogo per quanto riguarda Wattson, la leggenda introdotta con la Season 2, il suo nome appariva sulla skin dell’arma Alternator in modo evidente, quindi Respawn potrebbe continuare con questa strategia, disseminando indizi sui vari elementi di gioco.
Inoltre, fino alla fine della Season 1, erano presenti nel gioco alcuni file i quali richiamavano il volto e potenziali abilità di Nomad, successivamente sono stati eliminati.
Alla fine di tutto, stiamo parlando di ipotesi e speculazioni, ma sembra che la prossima leggenda ad entrare nel Battle Royale sia proprio Crypto, visibile nel trailer cinematografico che annuncia la Season 2 Battle Charge, di cui si hanno più informazioni riguardanti il volto e abilità.