valkyrie apex

Gli sviluppatori di Apex svelano un teaser su Valkyrie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da ormai ventiquattro ore non si fa altro che parlare della nuova leggenda Valkyrie, personaggio che dovrebbe andare ad aggiungersi al pool di quelli disponibili su Apex Legends non appena verrà rilasciata la nona stagione ufficiale (per la quale mancano ormai solamente poche settimane).

Il primo avvistamento di questo nuovo personaggio si è consumato infatti solamente un giorno fa, quando è stata intravista all’interno del nuovo video Northstar ed è stata “beccata” dai dataminers alla ricerca di file e di prove sul suo conto.

Oggi Valkyrie torna protagonista e lo fa grazie ad un teaser che è stato svelato direttamente dagli sviluppatori di Apex Legends, che dall’Instagram ufficiale utilizzato da Respawn hanno condiviso alcune immagini in cui ci viene mostrata Valkyrie in azione, con una piccola anteprima anche di quello che potranno fare le sue abilità.

La parte del video in questione è stata identificata dall’attentissimo Biast12 che infatti ha riportato tutto su Twitter mettendo a disposizione dei giocatori le immagini…ecco l’anteprima:

Cosa ne pensate community? Non dovrebbe mancare ormai molto prima di poter finalmente provare questo nuovo personaggio e tutte le altre grandi novità in arrivo su Apex!

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701