apex cheater

Gli streamer di Warzone portano più CHEATER su Apex?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il drama che ormai da un anno a questa parte ha accompagnato l’impressionante crescita a livello numerico di Warzone e dei suoi content creator, sembra abbia fatto la sua comparsa anche su Apex, soprattutto dopo la condivisone dei dati sulla presenza di cheater sul BR di casa Respawn.

Come ormai noto a chiunque mastichi un po’ di lingua dei videogiochi, negli ultimi mesi la situazione hacker e cheater su Warzone é andata totalmente fuori controllo, con moltissimi giocatori, tra cui diversi professionisti, che hanno abbandonato il titolo per disperazione.

Tra questi anche grandi nomi come NICKMERCS e TimTheTatman, che hanno effettuato un progressivo passaggio ad Apex, che tra Season 10 e contenuti sempre nuovi, ha fruttato diverse migliaia di spettatori in più a questi grossi nomi dello streaming (Cliccando QUI il nostro articolo d’approfondimento in merito).

Come facilmente evincibile dal grafico qui sotto, che rappresenta la frequenza di ricerca su Google delle parole chiave ”Apex Legends Hack”, un picco praticamente senza eguali del 628% di ricerca in più si é raggiunto a Luglio 2021, momento in cui i primi streamer di Warzone hanno effettuato il progressivo passaggio ad Apex.

Sebbene questo non significhi che ogni ricerca corrisponda ad un hacker in più, é molto probabile che in ottica meramente statistica, una buona percentuale (sebbene abbastanza ridotta) di queste ricerche, abbia fruttato i risultati sperati dagli aspiranti cheater di Apex, che risulterebbero in quel caso estremamente aumentati rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Il Grafico

apex legends hacker searches after warzone streamers switch

Insomma, ovviamente nessuna colpa può essere fatta a questi grandi nomi di Warzone che ormai consumati dalla frustrazione stanno cercando riparo in un’alternativa valida ad un gioco che prima amavano. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701