Giocatore riceve Apex Coins senza spendere nulla!

Profilo di Berserker
 WhatsApp

Un giocatore ha ricevuto sul suo account di Apex Legends una notevole quantità di monete Apex senza spendere denaro, un colpo di fortuna o un errore da parte del gioco?

L’utente frothymothy su Reddit ha postato una foto in cui mostra un avviso del gioco, ben 3150 Apex Coins ricevuti in premio.

Randomly received apex coins? from apexlegends

Lo stesso utente è incredulo, infatti dichiara di non aver salvato la sua carta di credito sulla piattaforma Origin, quindi anche controllando le transazioni, non c’è nulla a riguardo sull’acquisto di Apex Coins.

Sta di fatto che la questione rimane un mistero. Potrebbe essere un errore di Respawn o la software house ha volutamente consegnato gli Apex Coins? E perché?

Anche se fosse stato un errore, l’utente in un commento dice di aver speso le monete per il Battle Pass e qualche Apex Pack, quindi gli Apex Coins non sono più disponibili.

L’unica spiegazione plausibile è che qualcuno si sia impossessato del suo account e abbia acquistato le monete, ma comunque sia qualche traccia di acquisto dovrebbe esserci. Tuttavia non avrebbe senso, entrare negli account altrui, effettuare degli acquisti e poi sparire nel nulla?

Che l’evento sia sospetto è chiaro, ma è anche un grande colpo di fortuna, adesso tutti vorranno ricevere gratuitamente gli Apex Coins!

iitztimmy

M&K vs Pad? iiTzTimmy prova il controller per la prima volta (VIDEO)

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Timmy ‘iiTzTimmy’ An, uno dei giocatori professionisti più conosciuti ed apprezzati del panorama competitivo di Apex Legends, ha di recente deciso di uscire dalla sua ”comfort zone” e di avventurarsi in una sfida per provare ad usare il controller, dimostrando di essere un dio con ogni periferica.

Come in altri titoli FPS, anche in Apex Legends si svolge ogni giorno una sorta di silenziosa guerra tra coloro che scelgono di giocare usando Mouse e Tastiera e chi invece opta per il fidato controller.

Nel mondo dei Battle Royale in particolar modo, i due schieramenti sono spesso arrivati ai ferri corti, per cercare di capire chi abbia ragione sulla questione Aim-Assist.

Per tutti i nuovi lettori e giocatori di Apex, l’Aim-Assist é quella meccanica di auto-correzione della mira da controller che permette, almeno in teoria, a chi gioca da controller di stare più al passo con la maggiore precisione che offre il mouse.

Fatta questa onerosa premessa rivolta ai meno esperti, possiamo andare ora ad analizzare l’esperimento di iiTzTimmy, cercando di trarne qualche utile conclusione al fine di poter chiarire una volta per tutte quale sia la realtà sullo scontro decennale tra Mouse e Tastiera e Controller.

Dal video che troverete in allegato in basso (la parte interessante inizia a 2 minuti e 25 secondi), possiamo vedere la breve azione di Timmy su controller avvenuta durante una recente diretta streaming realizzata in compagnia del noto Daltoosh.

Mentre quest’ultimo cade a terra abbastanza presto, appena poco dopo essere droppati, Timmy riesce a mostrarci qualche minuto di gameplay ad altissime prestazioni, anche usando un controller non proprio in eccellenti condizioni, come nota lo stesso streamer quando dice ”questo pad ha sicuramente visto giorni migliori”.

Alla luce di quanto vediamo in questo video cosa possiamo capire? Sicuramente molto poco di quanta skill e quanto Aim-Bot ci sia nelle azioni che vediamo, ma invece possiamo intravedere quanto il comportamento del player, e soprattutto la sua esperienza possano, fare la differenza a prescindere da cosa si stia impugnando per giocare.

Questo diventa particolarmente vero se si osserva come, pur essendo alle sue primissime esperienze con il controller su Apex, Timmy riesca abilmente a dare sfoggio di grandi abilità, forte ovviamente dell’enorme bagaglio esperienziale che ha accumulato nel corso di questi anni da volto celebre della scena.

Insomma, cosa ne pensate voi? Possibile essere così bravi anche provando una periferica per la prima volta? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:

apex storm point evento

Stasera evento LIVE-ACTION su Storm Point, ecco la location della battaglia ed il nuovo POI su Apex

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Apex Storm Point Evento – Shrutgal, l’ormai affidabilissimo leaker e dataminer di Apex Legends, è tornato per svelarci una novità abbastanza inusuale per Apex: un esclusivo evento live-action che inizierà a partire da stasera e che ci mostrerà in diretta un combattimento aereo con i fiocchi.

Ormai lo sappiamo, quando si tratta di aggiornamenti importanti Respawn sa come aumentare a dismisura l’hype della community, sfruttando piccoli indizi inseriti nel gioco e rivelazioni diluite nel corso delle settimane.

Questa volta, tuttavia, nemmeno i dataminer più esperti erano riusciti a prevedere l’uscita di questo nuovissimo evento che sarà possibile seguire solamente in diretta, e che andrà ad introdurre un nuovo POI proprio vicino a Nord Pad.

Stando infatti a quanto rivelato da Shrutgal, a partire dalla serata di oggi (molto probabilmente tra le 18.30 e le 19) e per i successivi 3 giorni dell’evento, potrete assistere ad una spettacolare battaglia aerea tra Salvo e Syndicate che culminerà in una disastrosa caduta di una delle navi da combattimento.

Questa nave da combattimento caduta diventerà poi un nuovissimo POI, che non è ancora chiaro quanto a lungo rimarrà nel gioco, ma che siamo sicuri diventerà, almeno nei prossimi 3 giorni, un punto davvero caldo che potreste non voler visitare se volete portare a casa la pelle.

L’evento, ovviamente, si terrà durante i regolari match su Storm Point ed introdurrà con tutta probabilità il personaggio di Maggie, strettamente legata ad entrambe le fazioni che si scontreranno, anche se questa informazione, almeno per ora, sembrerebbe essere quella più in dubbio.

Dopo la battaglia, una delle navi da combattimento finirà per schiantarsi al suolo.

Nell’immagine che troverete scorrendo poco più in basso, Shrutgal ci mostra esattamente dove dovremo recarci per visitare le rovine della nave, all’interno della quale possiamo sicuramente aspettarci un loot di altissimo livello.

Immagine

Insomma, cosa ne dite di questa mossa da parte di Respawn?

Parteciperete all’evento di Apex su Storm Point, oppure attenderete che la maggior parte dei player si disinteressi prima di dargli un’occhiata? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:

olympus king's canyon rework

Olympus o King’s Canyon riceveranno un REWORK in Season 12?

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Olympus/King’s canyon Rework – A pochi giorni di distanza dall’arrivo della nuovissima Season di Apex, i player già non ne possono più dell’attesa e da ormai giorni tartassano ad ogni ora del giorno e della notte gli sviluppatori, sperando di ricevere qualche informazione in anteprima.

Sebbene infatti Apex legends non stia vivendo uno dei suoi momenti migliori dal punto di vista della qualità di gioco, la quantità di giocatori è aumentata a dismisura rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, lasciando ben sperare per il prossimo futuro del gioco.

Un futuro che potrebbe nascondere anche qualche interessante novità a breve termine, almeno stando a quanto riportato nell’ultimo Tweet del Direttore Generale di Respawn Entertainment Eduardo Agostini, che sgancia la bomba scrivendo:

”Siamo a qualche settimana dalla nuova season di Apex e tutto quello che posso dire per ora è che @Boofrisco (Designer per Respawn n.d.r.) ha creato una nuova ”SKYBOX” che è un capolavoro. Ecco tutto. Che abbiano inizio le speculazioni.”

Dato che per l’intera durata della Season 11 ci sono state solo due mappe in rotazione, ossia Storm Point e World’s Edge, è abbastanza facile aspettarsi il ritorno di King’s Canyon od Olympus, o addirittura entrambe allo scattare della nuova Stagione di gioco, ma c’è un ‘MA’.

Esatto, perchè l’espressione ‘‘Skybox che è un capolavoro”, ha fatto davvero incuriosire la community, che ha pensato immediatamente ad un possibile Rework non solo dal punto di vista grafico, ma anche e soprattutto dal punto di vista fisico di una delle due mappe (probabilmente) in arrivo.

In particolare le speranze dei giocatori si sono concentrate su Olympus, per la quale non vediamo novità da quasi 3 Stagioni (praticamente un intero anno) e sulla quale la community ha avuto molto da ridire, soprattutto durante la Stagione 10. Per ora questo è tutto quello che sappiamo, ma come al solito fateci saper la vostra su questo possibile rework a Olympus o King’s Canyon, con un commento qui sotto, oppure in community!

Olympus Bros…are we back? from ApexUncovered

Articoli Correlati: