Giocatore riceve Apex Coins senza spendere nulla!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un giocatore ha ricevuto sul suo account di Apex Legends una notevole quantità di monete Apex senza spendere denaro, un colpo di fortuna o un errore da parte del gioco?

L’utente frothymothy su Reddit ha postato una foto in cui mostra un avviso del gioco, ben 3150 Apex Coins ricevuti in premio.

Randomly received apex coins? from apexlegends

Lo stesso utente è incredulo, infatti dichiara di non aver salvato la sua carta di credito sulla piattaforma Origin, quindi anche controllando le transazioni, non c’è nulla a riguardo sull’acquisto di Apex Coins.

Sta di fatto che la questione rimane un mistero. Potrebbe essere un errore di Respawn o la software house ha volutamente consegnato gli Apex Coins? E perché?

Anche se fosse stato un errore, l’utente in un commento dice di aver speso le monete per il Battle Pass e qualche Apex Pack, quindi gli Apex Coins non sono più disponibili.

L’unica spiegazione plausibile è che qualcuno si sia impossessato del suo account e abbia acquistato le monete, ma comunque sia qualche traccia di acquisto dovrebbe esserci. Tuttavia non avrebbe senso, entrare negli account altrui, effettuare degli acquisti e poi sparire nel nulla?

Che l’evento sia sospetto è chiaro, ma è anche un grande colpo di fortuna, adesso tutti vorranno ricevere gratuitamente gli Apex Coins!