Gibraltar può counterare l’Ulti di Mirage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Reddit, l’utente e giocatore di Apex Legends ‘Inked_Cat’ ha recentemente mostrato un modo per counterare con Gibraltar l’ulti, quindi l’abilità più forte, di Mirage.

Mentre giocavano una normale partita infatti, Inked_Cat ed il suo compagno di squadra sono riusciti, letteralmente, ad annullare la ultimate del Mirage avversario, disturbando la sua invisibilità e rendendolo sostanzialmente indifeso.
A causa di un effetto grafico particolare (di cui ancora non abbiamo però alcuna conferma), pare che quando Mirage vada in ulti (invisibilità totale) dentro al dome di Gibraltar in realtà continui a restare visibile come un’ombra..rendendo di fatto l’invisibilità inutile.

Il video

Non sappiamo ancora quale sia la causa scatenante di questa situazione, ma si tratta quasi certamente di un problema accidentale e non voluto, che quindi riceverà sicuramente delle importanti modifiche nel più breve tempo possibile.

Cosa ne pensate community? Anche voi vi siete imbattuti in una situazione del genere?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.