Apex Legends store

Forse in arrivo su Apex una modalità Team Deathmatch (e più buff per LOBA)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Deathmatch su Apex Legends? – Sembra che nel futuro di Apex Legends non ci sarà solamente la modalità Battle Royale, ma qualcosa di particolarmente diverso.

Attraverso una serie di interventi pubblicati su Reddit infatti, lo sviluppatore di Respawn Brian Vidovic ha spiegato ai giocatori che le intenzioni del team sono quelle di provare ad espandere il gameplay di Apex, lavorando su dei nuovi contenuti che mutino profondamente l’aspetto “battle royale” del gioco.

Secondo moltissimi esperti queste dichiarazioni fungono da prova sostanziale del fatto che sono in arrivo entro la fine dell’anno delle nuove modalità su Apex, e tra queste la team Deathmatch è sicuramente la prima in lista d’attesa e la più bramata dai giocatori (oltre probabilmente ad essere anche la più “semplice” da realizzare visto che, di fatto, Apex è già un deathmatch a squadre).

Il post sul futuro di Apex

Un aspetto invece praticamente certo sembra essere quello legato a dei nuovi buff per Loba. La leggenda ha già ricevuto recentemente dei bilanciamenti, ma secondo quanto riportato da DanielZKlein (uno dei più noti tra i devs di Respawn) vi sono ancora alcuni aspetti che vanno migliorati e potenziati, in particolare riguardo la sua abilità tattica trucchi del Mestiere.

Purtroppo non conosciamo approfonditamente i dettagli di questi interventi, ne quando questi saranno ufficialmente implementati sul live. La cosa certa però, è che i main LOBA potrebbero presto ricevere gran belle notizie riguardo la loro leggenda preferita.
Non appena disponibili comunque, provvederemo a pubblicare nuovi e più aggiornati dettagli.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Forse in arrivo su Apex una modalità Team Deathmatch (e più buff per LOBA)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701