Forse in arrivo su Apex un “Museo” dedicato alle vecchie skin di gioco
Apex Skin – Nata come una proposta di un utente, sta pian piano prendendo forma l’idea di creare un vero e proprio Museo interno ad Apex Legends dedicato agli oggetti più iconici del passato.
A presentare la particolare proposta, che è molto piaciuta a Respawn, è stato il giocatore Wattson, che su Reddit ha chiesto agli sviluppatori se fosse possibile attivare un filtro nella collezione delle skin cosi da permettere la visualizzazione di quelle del passato, non più disponibili.
A rispondere è stato l’UI Developer di Respawn RobotHavGunz, che ha affermato che nel team stanno pensando ad un qualcosa che possa permettere a tutti i giocatori di “spulciare” i contenuti storici di Apex direttamente dal gioco, senza cosi obbligare nessuno ad andare su “Google” per poterli cercare e visualizzare.
Molto probabilmente si tratterà di un “Vault” o di un “Museo“, all’interno del quale sarà possibile osservare in tutta tranquillità anche i modelli ormai non più disponibili, specialmente quelli risalenti alle primissime stagioni di gioco.
Ecco l’estratto della discussione su Reddit delle skin del passato di Apex:
Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe se venisse aggiunto qualcosa di simile in futuro su Apex?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: