Fix in arrivo per i bug di Gibraltar e Caustic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno da diversi giorni alcuni bug stanno colpendo due specifici personaggi di Apex Legends, ovvero Caustic e Gibraltar.
Queste due leggende sono spesso snobbate dai giocatori dato che la loro enorme “hit box” li rende dei personaggi facili da colpire a differenza di personaggi più piccoli e sfuggenti come Wraith o Bangalore.

Proprio per questo, Respawn ha deciso di buffare del 10% la riduzione del danno sia di Gibraltar che di Caustic sperando, grazie a questo bilanciamento, di renderli maggiormente efficienti e più competitivi nelle partite della Battaglia Reale.
Un bug però sta interferendo negativamente sulle modifiche dato che, allo stato attuale, queste due leggende ignorano la loro armatura e se ricevono danni questi vanno ad incidere direttamente sui punti vita…

I giocatori hanno quindi iniziato a notare che questo nuovo buff non sta funzionando come dovrebbe, in quanto la salute dei due personaggi cala, se vengono colpiti, nonostante la loro armatura abbia ancora le barre di scudo.

In merito è finalmente intervenuto lo sviluppatore di Respawn Jayfresh che ha chiarito: “non abbiamo purtroppo una data precisa rispetto alla soluzione di questi problemi, ma stiamo lavorando sui bug e stiamo testando internamente delle soluzioni per risolverli“.

Rispetto a ieri quindi, abbiamo conferma che gli sviluppatori stanno lavorando su questa situazione, sperando che venga risolta il prima possibile, cosi da provare i “nuovi” Caustic e Gibraltar senza dover pensare ad altri bug/problemi.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.