fuse granate

Fino a che distanza arrivano le granate Fuse?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo campione di Apex Legends Fuse si ritrova ancora una volta sotto le luci della ribalta, protagonista di un esperimento molto semplice che ha messo a nudo alcune delle sue reali capacità di fuoco.

Fuse è infatti già stato colpito da una serie di richieste di nerf da parte dei giocatori, sicuri del fatto che questa leggenda ed alcune sue peculiarità siano assolutamente da rivedere. Gli sviluppatori di Apex non hanno ancora rilasciato dei commenti espliciti sulla questione, pur non escludendo del tutto il fatto che, forse, con alcune abilità si sono spinti troppo oltre.

In questo caso non vogliamo però parlare dell’effettiva potenzialità di una o più abilità di Fuse, ma vogliamo solamente capire  fino a che distanze questa leggenda può essere ancora letale. L’esperimento è stato condotto da un gruppo di giocatori che ha poi riportato tutti i risultati su Reddit, ed ha mostrato come Fuse sia in grado di sparare delle granate a svariate centinaia di metri di distanza.

In particolare, CompControlled ha verificato che le Arc Star riescono ad esplodere a ben 250 metri di distanza dalla leggenda…una distanza davvero notevole se si considera che non stiamo andando a sparare un singolo colpo…ma una granata che poi esplode e fa danno ad area.

Il video della strana impresa

G’day Mate (250m Arc Star Throw) from apexlegends

Cosa ne pensate community?
Avreste mai pensato che Fuse fosse in grado di lanciare granate a tale distanza?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701