halloween apex

Evento di Halloween su Apex – Revenant e Loba MOSTRUOSI nelle nuovissime skin in uscita!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con Settembre che si avvicina sempre di più verso la sua fine, Halloween é ormai dietro l’angolo e migliaia di appassionati della festa più spaventosa ed amata del web saranno felici di sapere che gli sviluppatori di Apex hanno tutta l’intenzione di festeggiare in grande stile, con un nuovissimo evento a tema ”mostruoso”.

Esatto, perché come anticipavamo qualche settimana fa all’interno del nostro articolo d’approfondimento sui primi leak all’evento di Halloween su Apex, alcune Leggende riceveranno un vero e proprio Glow-Up al contrario con delle skin mostruose che tuttavia dovrebbero rispecchiare un po’ la loro vera natura.

Di seguito i post su Twitter condivisi da @Shrutgal e @GarretLeaks, leaker ormai affidabilissimi che da sempre ci offrono importantissime anticipazioni sul prossimo futuro di Apex che raramente si sono poi rivelate errate o fuorvianti.

Le anticipazioni sulle nuove skin di Halloween su Apex!

halloween apex

Non solo dunque avremo accesso a queste fantastiche skin a tema Halloween, ma anche e soprattutto a dei fantastici banner che andranno a ricreare locandine di film horror famosissimi in stile Apex, offrendoci un’esperienza ”spooky” senza precedenti sul gioco ed un livello di immersione altrettanto valida.

Insomma, la community internazionale ha risposto con enorme entusiasmo a queste informazioni in anteprima, ma a voi cosa ve ne pare di questo evento a team Halloween di Apex? Inizierete a risparmiare da subito per acquistare i nuovi aspetti? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto o in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701