Evento collezione ‘Warriors’ su Apex, tra le novità una nuova mappa Arena ed il ritorno di ”Controllo”

Evento collezione ‘Warriors’ su Apex, tra le novità una nuova mappa Arena ed il ritorno di ”Controllo”

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Evento Warriors Apex – Come annunciato in precedenza questa mattina, su Apex farà finalmente la sua comparsa l’attesissima nuova Heirloom di Crypto. Il nuovo cimelio viene mostrato in un video che troverete nell’articolo consultabile CLICCANDO QUI. Di seguito altri dettagli sull’evento.

Ad accompagnare l’uscita della Heirloom di Crypto ci sarà un nuovissimo evento collezione denominato ”Warriors” (letteralmente Guerrieri n.d.r.) che a sua volta includerà al suo interno una serie di novità, tra cui un atteso ritorno e persino una nuova mappa per la modalità Arena.

L’atteso ritorno sarà quello della modalità Controllo e di tutta la sua azione in un 9v9 senza esclusione di colpi. La mappa per l’Arena, invece, sarà un’assoluta novità per tutti i giocatori di Apex, una di quelle uscite che ha stupito anche i leaker più esperti. CLICCANDO QUI il video di presentazione.

Evento Warriors su Apex, di cosa si tratta?

”Voi Legende credete si sapere qualcosa sulla sopravvivenza? Provatelo! Distruggete un po’ di teste in COntrollo e continuate a lottare nonostante cerchino di uccidervi! Cercate un po’ di strategia? La nuova mappa Arena, Drop Off, sicuramente farà al caso vostro. (Se non vi dispiace sentire Ash che vi parla nelle orecchie di vendetta e cose del genere.) Qualunque cosa vi spinga, saltate su, completate le sfide e raccogliete i punti per sbloccare i nuovi oggetti da aggiungere al vostro arsenale. Non potete combattere il potere a mani vuote!”

Warriors Reward track

Update alla modalità Control

  • Fixed issue where players would not be able to see or select spawn points on the Spawn Menu after dying while stimmed as Octane.
  • Removed the Turbo Charger from Purple Tier weapons – Players have to get their Ratings up to Gold Tier in order to get it.
  • Several crash fixes to help with mode stability.
  • Fixed a UI bug where Mythic ammo icon appears on non-crate weapons when auto-reloaded.
  • Fix for ammo disappearing from Rampart’s mobile Sheila when firing.

G7 Scout

  • Double Tap burst fire delay reduced from 0.475 to 0.375.
  • Double Tap recoil improvements.
  • Ammo reserves increased from 120 to 140.

Hop-ups, aggiornamenti agli Spawn Rate

  • Increased spawn rate for Hammerpoint Rounds and Kinetic Feeder.
  • Reduced spawn rate for Deadeye’s Tempo, Shatter Caps, and Boosted Loader.

Bug Fixati

  • Fixed frame jitter that could appear while spectating a match.
  • Fixed issue where Precision Choke was disabled by default on Golden TripleTake.
  • Fixed issue where players could leave at the start of a match without being penalized.
  • Fixed hack where players were able to duel-wield weapons.
  • Fixed bug where players would not receive assist credit when damaging Gibraltar’s arm shield.
  • Fix for bug when Crypto’s animation would glitch after using a finisher while in death protection.
  • Fixed bug where players were unable to perform Ash’s skydive emote.
  • Fixed bug where the Leaver Penalty warning would always show two minutes regardless of how many times you’ve disconnected.
  • Fixed bug where damaging MRVN would count towards upgrading your Evo Shield.
  • Fix for cases where Crypto can throw out multiple drones.
  • Fix for cases where Pathfinder is able to grapple enemies indefinitely.
  • Fix for cases where players are able to reset Wraith’s Tactical cooldown by ending her phasing while entering an Ash’s Portal.
  • Fix for visual inconsistencies in Bloodhound’s Cyber Hunt skin.
  • Arenas: Fix for a bug where music could cut off at the start of a match in Habitat.
  • Arenas: Fix for visual bug where Legend abilities would stay onscreen during a match.
  • Various fixes to charging systems in weapons to work more consistently and by design.
  • Fix for cases where players could remove bullet spread when using ziplines.
  • Fix for visual inconsistencies in reactive weapons after activating.
  • Fix for cases where Wattson’s Ultimate’s shield regen would work through some windows in Command Center.
  • Tropics Map: Fix for cases where players can be launched by Gravity Cannon while below it.
  • Added tracker for “Battle Royale Wins”.

Cosa ne pensate community del prossimo evento Warriors di Apex? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Apex Legends in MODALITÁ SOLO arriverà prima su Mobile che su PC e Console

Apex Legends in MODALITÁ SOLO arriverà prima su Mobile che su PC e Console

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Secondo le rivelazioni di un recentissimo leak, Apex Legends Mobile riceverà la modalità SOLO molto prima della versione per PC e Console, nonostante le rpessanti richieste che vanno avanti sin dal rilascio del gioco.

Da ormai 3 anni, una fetta importantissima della community del gioco chiede infatti a Respawn di adeguarsi ai tempi e fornire una modalità per solitari che vada ad affiancare le Duo e le Trio, invece già presenti.

In più occasioni gli sviluppatori di casa Respawn hanno reso molto chiaro di non essere intenzionati ad aggiungerla, la motivazione? Secondo loro Apex Legends è un gioco creato e bilanciato per essere giocato in gruppi da almeno due persone.

Su Apex Legends arriverà la modalità SOLO?

Secondo le dichiarazioni degli sviluppatori, l’aggiunta della modalità SOLO causerebbe un immediato spopolamento della modalità classica a sqaudre, attirando i giocatori più tossici e meno inclini al gioco di squadra che userebbero tutti le stesse leggende rovinando tra l’altro anche il meta.

Secondo le rivelazioni dell’utente ThatOneGamingBot, su Apex Mobile sarebbero già stati aggiunti degli esclusivi badge relativi a quella che dovrebbe essere una modalità a tempo limitato (informazione non certa) listate tuttavia vicino alle icone delle duo e delle trio.

apex legends solo mobile

Reazione ovviamente molto forte da parte della community di Apex Legends, che dopo la diffusione della notizia ha espresso tutto il disappunto di un paio d’anni di incessanti richieste puntualmente ignorate, tutto per favorire alla fine la versione Mobile.

Cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Russia rifiutata anche dagli esport, visti di viaggio annullati ed assenza forzata per il Team Empire

Russia rifiutata anche dagli esport, visti di viaggio annullati ed assenza forzata per il Team Empire

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Russia/esport – Uno dei team più forti dell’intera storia del competitivo di Apex Legends sarà costretto a saltare la prossima edizione dei mondiali del gioco ancora a causa del conflitto Russia-Ucraina e delle sue conseguenze a livello globale.

Mentre tutti i migliori team da ogni parte del globo si stanno proprio in queste ore dirigendo negli Stati Uniti d’America per le fasi preliminari di quello che sarà poi il mondiale, qualcuno è stato costretto a casa.

In quest’ultima categoria, non per propria scelta, è purtroppo ricaduto anche il Team Empire, la squadra composta da tre giocatori russo che in quest’annata si è rivelata la migliore di tutta la zona EMEA.

Russia ed esport, la situazione non migliore ed anzi si aggrava

A dare notizia di quanto stesse accadendo, il giovane talento Kirill “RANCHES” Rulinwere, che ha annunciato su Twitter che nonostante gli ottimi risultati, i visti per gli States (sia il suo che quelli di Denis “cleaveee” Rassokhin e Alexey “Maliwan” Rusinov) erano stati rifiutati.

Ogni giocatore avrebbe speso approssimativamente per richiedere il proprio visto circa 10.000 $, oltre chiaramente al tempo speso a prepararsi ed allenarsi, che ora risulta del tutto sprecato.

Ennesima pagina nera dunque per l’esport, che dopo la sua nascita con l’obiettivo dichiarato di unire, un po’ come lo sport tradizionale, i giocatori sotto un’unica bandiera, continua ad essere diviso dai conflitti ideologici.

Che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Apex Legends, tutte le novità dello SPLIT 2 della Stagione 13

Apex Legends, tutte le novità dello SPLIT 2 della Stagione 13

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Dopo quello che si potrebbe considerare un ”flop” rispetto al successo delle scorse due stagioni, gli svilupaptori di Apex Legends si preparano ad aprire il secondo split della Stagione 13.

Maggiormente critico per la community del gioco, sembrerebbe essere stato il quasi totale ”overhaul” al sistema delle ranked, che è stato accolto con una certa diffidenza.

Apparentemente unica nota positiva della Season 13, sembrerebbe essere stato Newcastle, che anche a distanza di diverse settimane dal lancio è rimasto abbastanza in alto nelle classifiche di gradimento.

Tutte le novità del nuovo Split della Stagione 13 di Apex Legends

Innanzitutto, visto che i tempi sono abbastanza stretti, parliamo di tempistiche: il nuovo split prenderà il via oggi 28/06/2022 alle 19.00 circa (ora italiana).

Allo scattare delle 19.00 tutti i nostri account verranno riportati indietro di 1 rank esatto (ossia 4 divisioni). Inoltre, il costo d’entrata per le classificate verrà ridotto di 10RP.

Sebbene la mappa che ospiterà le prossime settimane di classificate non sia ancora stata ufficializzata, tutti gli indizi sembrerebbero indicare World’s Edge, che è mancata dalla rotazione della scorsa Stagione.

Un altro cambiamento dello Split 2, sarà la diminuzione dei valori delle uccisioni. Respawn li ha modificati per dare più RP alle squadre vincenti con eliminazioni elevate.

Cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: