apex escape pack

Escape Pack e la nuova skin di Ash disponibili nello store in game di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’avvio della Stagione 11 del gioco ormai abbastanza stabilizzato, Respawn inizierà ora a rilasciare nuovi contenuti per i giocatori, offrendo sempre più possibilità di personalizzazione, sia per le nostre armi, che per le nostre Leggende preferite.

L’arrivo della Stagione 11 é stato sicuramente segnato in modo indelebile dal rilascio di Ash, la nuova Leggenda di Apex, alla quale appunto é stato dedicato il posto d’onore nell’Escape Pack rilasciato ieri in serata.

Esattamente come nelle passate Season, questo tipo di pacchetto acquistabile conterrà un’aspetto esclusivo, dedicato in questa occasione alla letale Ash, e 600 Apex Coins spendibili all’interno dello store.

Nel momento in cui scriviamo, il pacchetto é già disponibile all’interno del negozio e dato il prezzo estremamente conveniente (di circa 5 EURO), almeno rispetto alle altre offerte di solito presenti su Apex, ci aspettiamo che saranno molti i player che andranno ad acquistarlo.

”I Piloti volano in maniera differente! Lascia il segno sui tuoi nemici con l’Escape pack, che include la skin di Ash ‘Endless Labyrinth e 600 Apex Coins. Disponibile ora sugli store PlayStation, XBox, Steam, Nintendo ed Origin.”

Il pack sarà, come anticipato, disponibile su tutte le piattaforme di gioco. Di seguito il tutorial passo passo che potrete seguire per riscattare questo conveniente pacco celebrativo della Season 11 di Apex:

  • Loggare nello store, a seconda del vostro sistema;
  • Navigare fino ad Apex Legends> ”add-ons”, oppure cercare semplicemente ”Apex Legends Pack”;
  • Acqustate il pack Escape e scaricatelo;
  • A questo punto dovrebbe essere disponibile nel vostro inventario la prossima volta che loggherete su Apex.

Attualmente disponibile per:

Insomma, cosa farete? Acquisterete questa offerta speciale o state già risparmiando per qualche contenuto in arrivo per la vostra Leggenda preferita? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


Escape Pack e la nuova skin di Ash disponibili nello store in game di Apex!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701