titanfall

EA categorica: se ci sarà un Titanfall 3 dipende solo da Respawn

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una serie di interviste e di post rilasciati sui social, alcuni sviluppatori di EA hanno fornito delle utili informazioni riguardo al futuro di uno dei loro celebri titoli…Titanfall.

Infatti, secondo quanto affermato ad IGN dall’EA Chief studios officer Laura Miele, è Respawn ad avere il totale controllo riguardo al futuro dei nuovi titoli di questo brand. Dipende quindi unicamente da Respawn Entertainment se e quando vi sarà il tanto atteso Titanfall 3, ma soprattutto dipende sempre da Respawn come questo eventuale titolo andrà a rapportarsi con Apex Legends.

Come noto infatti, Apex Legends è un battle royale che condivide lo stesso universo di Titanfall e, per questo, molti appassionati della saga hanno da sempre sperato che in qualche modo i due giochi si incrociassero.

Pur non potendo ancora avere certezza di quando questo avverrà (ma soprattutto se mai questo avverrà, considerato che non è scontato che arrivi un terzo titolo per Titanfall), siamo però almeno sicuri che la continuità tra i due titoli verrà in caso assolutamente confermata visto che sarà comunque Respawn a doversene occupare.

Di sicuro non si sono registrate particolari “porte chiuse” da parte di Respawn, considerato che, interpellato sull’argomento, il noto Chad Greiner (oggi game director di Apex ma sviluppatore che in passato ha lavorato ad entrambi i Titanfall ed anche ai primissimi Call of Duty) si è detto entusiasta dell’eventuale possibilità di lavorare ad un terzo titolo di Titanfall, aggiungendo anche un misterioso “chissà cosa ci riserverà il futuro”.

Non ci resta quindi che attendere, ed incrociare le dita che Respawn possa presto mettersi all’opera su un titolo sicuramente interessante.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701