E se il trailer della Season 1 nascondesse degli indizi sul futuro di Apex?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Reddit, l’utente FrozenFroh ha posto degli interessanti quesiti rispetto al futuro che ci attende a Kings Canyon ed a quelle che potrebbero essere le interazioni con l’isola da parte dei leviatani e dei flyers.

FrozenFroh ha infatti mostrato come nel trailer della prima stagione del gioco si possano facilmente vedere contenuti che appartengono ad una fase successiva di Apex: nel video si può ad esempio notare la Repulsor Tower di cui abbiamo anche parlato questa mattina grazie ad un nuovo teaser post ufficiale, o si possono anche vedere i Leviatani e delle zone devastate.
Che siano delle immagini in anteprima di quello che sarà il futuro di Kings Canyon?

Visto che è quasi certo che questi leviatani entrino nei confini dell’isola (questa ipotesi si appoggia anche ad alcuni leak che sembrerebbero indicare l’arrivo di mostri ben più grossi e potenti degli attuali flyers), sembra quasi che le immagini del video ci mostrino già il “dopo” invasione, con una Kings Canyon evidentemente più “malconcia” di adesso.

Il video

Here is a video showcasing what the Season 1 Trailer was hiding and was MAYBE hiding from apexlegends

Possibile che Respawn abbia seminato degli indizi sul futuro di Apex nel trailer della season 1?
La discussione è come sempre aperta!


E se il trailer della Season 1 nascondesse degli indizi sul futuro di Apex?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701