E se fossero due le leggende in arrivo con la prossima season?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti dei nostri lettori sapranno, con l’imminente season 2 di Apex Legends sarà finalmente disponibile Wattson, decimo e nuovo personaggio del gioco di cui abbiamo già visto alcuni dettagli nei giorni passati.

Stando agli ultimi leaks pubblicati sui sociale però, oltre a Wattson potrebbe anche esserci, molto presto, una seconda leggenda in arrivo nella battaglia reale. Si tratterebbe di “Crypto“, nuovo personaggio che abbiamo sentito nominare per la prima volta lo scorso Marzo, quando vennero pubblicati i nomi di svariate nuove leggende ancora non presenti su Apex.

Pur non conoscendo ancora nulla di Crypto, in un interessante post l’utente FrozenFroh ha quindi spiegato perchè, dal suo punto di vista, non è folle pensare che con la season 2 venga implementata anche l’undicesima leggenda di Apex (insieme a Wattson ovviamente):

After researching a lot, this is my theory for the Season 2 event from apexlegends

La cosa che ha quindi maggiormente catturato l’attenzione della community è stata la presenza del file “crypto_laptop_tease”, che indicherebbe sia l’evidente presenza del personaggio, sia il fatto che probabilmente questo sarà disponibile a breve.

Un altro esperto del gioco, lo YouTuber Staycation, ha voluto fare eco al post Reddit di cui abbiamo parlato sopra, presentando alla community delle altre informazioni, tutte potenzialmente attendibili, sul personaggio Crypto.
Secondo Staycation infatti, la leggenda avrà un ruolo fondamentale nell’evento dei draghi (di cui abbiamo parlato anche qui).
Dai file che Staycation ha identificato pare che Crypto abbia usato le sue abilità per hackerare la Repulsor Tower ed aprirla, permettendo cosi l’ingresso sull’isola di molte pericolose creature, inclusi i misteriosi Flyer.

Cosa ne pensate di queste teorie?
La discussione è aperta community!


E se fossero due le leggende in arrivo con la prossima season?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701