dr. disrespect apex

Dr. Disrespect si sfoga in diretta ed abbandona Apex ”per sempre” – Ecco la CLIP!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dr. Disrespect Apex – Dopo mesi dal suo ultimo stream di Apex, Dr. Disrespect ha deciso, durante la diretta andata in onda ieri sul suo canale Youtube, di tornare a fare un salto nel BattleRoyale targato Respawn, solo per abbandonarlo poco dopo, giurando di non giocarci mai più.

La conflittualità che nel corso degli anni ha caratterizzato il rapporto tra il Doc ed Apex Legends non é certo un segreto di Stato.

Chi lo segue da tempo sa infatti che Dr. Disrespect ha più volte scaricato il gioco per poi disinstallarlo a distanza di una manciata di ore, giurando ogni volta a se stesso (proprio come in questa occasione) che non sarebbe successo mai più.

In alcune di queste occasioni il Doc aveva anche dichiarato che il gioco tutto sommato gli era piaciuto, ma quella di ieri non é stata decisamente una di quelle. Qui sotto l’estratto della live interessato, seguito da una breve traduzione.

”C***o se mi sto addormentando giocando a sto gioco, é tutto così fastidioso, mi sono rotto. Non me ne importa nemmeno nulla, sto facendo una fatica pazzesca per continuare ad intrattenermi su Apex… leggo le e-mail sul terzo monitor mentre gioco! Non mi interessa, sono annoiato. Mi sono rotto di sparare agli scudi, non so nemmeno perché l’ho installato, voglio disinstallarlo subito e non giocarci mai più, vi giuro.”

Insomma, risulta chiaro dalle parole del Doc come le sue critiche si concentrino particolarmente riguardo il gunfight e i ritmi di gioco, che nonostante secondo molti risultino molto più frenetici e al cardiopalma su Apex, rispetto a Warzone, non sembrano rispecchiare gli standard qualitativi di Dr. Disrespect, che dopo lo sfogo sembra aver chiuso Apex una volta per tutte.

DrDisRespect, dal passato come CM di Call of Duty a streamer amato/odiato di successo

Allora, community di Apex, cosa ne pensate? Seguivate già il Dr. Disrespect? Come al solito non mancate di farci sapere cosa ne pensate con un commento!

Articoli Correlati:


Dr. Disrespect si sfoga in diretta ed abbandona Apex ”per sempre” – Ecco la CLIP!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701