apex dr disrespect

Dr Disrespect infuriato nella CLIP virale per colpa del TTK su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La stella dello streaming di Warzone, Dr Disrespect, é di recente tornato a scagliarsi contro Apex ed il suo TTK (Time ti Kill – letteralmente il tempo che é necessario impiegare per uccidere un avversario in un dato gioco), condividendo il tutto sul suo profilo Twitter.

Nonostante l’hype generalizzato che sta circolando all’interno della community di Apex Legends in seguito all’uscita della nuova stagione e di tutte le grosse novità ad essa correlate, c’é ancora una fetta di pubblico, tra cui il celebre Dr Disrespect, che non apprezza alcune caratteristiche del gioco.

Tra queste ultime, la più discussa é sicuramente, come anticipato, il Time to Kill, che stando alle dichiarazioni di molti professionisti ed esperti del settore videoludico, sarebbe un pelo troppo alto in Apex, almeno rispetto a quanto é invece possibile sperimentare su altri titoli.

”Oh mio…Non c’é nulla di più bello che cracckare due nemici e poi dover stare li seduti a guardarli curarsi[…] Ecco perché non mi piace sto gioco, SPARARE AGLI SCUDI? No grazie. Uno spray intero, ma un caricatore non é mai abbastanza per ammazzare qualcuno. Ecco perché nessuno vuole guardare questo gioco dal punto di vista competitivo. Tutti che camperano dietro le porte, fanno dentro e fuori[…] non lo so…mi viene da piangere, anzi sto proprio piangendo”

SEER Apex, la nuova Leggenda troppo OP? – ImperialHal INFURIATO con i Devs!

Insomma, cosa ne pensate dello sfogo del Dr Disrespect riguardo l’altissimo TTK di Apex? Siete d’accordo con lui? Cambiereste qualcosa? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701