atterrare passo della tempesta

Dove atterrare su Passo della Tempesta? – Guida Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Atterrare su Passo della Tempesta – Da giorni é stata ormai annunciata l’ufficialità dell’arrivo di Passo della Tempesta tra le mappe giocabili di Apex, che si affiancherà alle già presenti Olympus, King’s Canyon e Confini del Mondo. La community, ovviamente, si sta già preparando al suo arrivo cercando di capire quali siano i punti di forza da sfruttare sin dalla prima partita.

Essendo del tutto nuova, potrebbe essere difficile all’inizio comprendere quali siano gli spot più convenienti sui quali catapultarsi ad inizio partita, quelli più ricchi di loot (e che quindi saranno la meta preferita dalla maggioranza delle squadre) e quelli che offrono più tempo per sopravvivere.

Per questi motivi di seguito andremo a raccogliere le impressioni di chi ha provato la mappa in anteprima ed ha avuto tempo di familiarizzare con i migliori spot per atterrare, cercando di soddisfare ogni tipo di player, indipendentemente da come gli piaccia affrontare la partita…

– Migliori punti per atterrare su Passo della Tempesta –

All POIs and landing spots featured at Storm Point, the new Apex Legends  map | GINX Esports TV

Centro di Comando

”Costruito all’interno della montagna, il Centro di comando è un enorme complesso ricco di bottino che consente ai giocatori di tuffarsi nel suo cuore dalla navicella da trasporto. È anche un ottimo metodo per raggiungere la vetta della montagna restando protetti sfruttando una delle più lunghe reti di zipline mai viste prima negli Apex Games.”

Se non hai paura di competere con altre squadre per il bottino di alto livello e ami tuffarti direttamente nell’azione, allora Centro di Comando potrebbe essere il punto di atterraggio ideale per te. Con così tanta attrezzatura a disposizione, la tua unica preoccupazione dovrebbero essere le altre squadre con le quali dovrai scontrarti, e con un facile accesso alla vetta della montagna, questo è sicuramente un POI che vale la pena considerare.

Command Center Apex Legends

Mulino

”Situato nella zona più occidentale, lo spazio circolare interno del Mulino contiene bottino prezioso e l’ingresso al fiume centrale.” 

I POI pieni di gente sono perfetti per alcuni giocatori, ma altri preferiscono iniziare dalla periferia della mappa e farsi strada verso l’interno man mano che la partita va avanti. Sebbene questa posizione non sia piena di tonnellate di loot, quello che c’è è generalmente di alto livello e dovrebbe essere più che sufficiente per far partire alla grande te e la tua squadra. I vantaggi non finiscono tuttavia qui, perché Mulino offre una facile rotazione verso le caverne Cenote (a sud) o Checkpoint (a nord), rendendo estremamente più semplice mantenere i ritmi serrati che Passo della Tempesta richiede e spostarsi in una nuova posizione prima degli altri.

The Mill Storm Point Apex Legends

Barometro

”Il Barometro, il cuore di Passo della Tempesta. Una piattaforma girevole con un irresistibile bottino sormontata da una torre di ricerca che fornisce un vantaggio in altezza, ma difficile da difendere dagli assalti.”

Barometro è un POI progettato per le squadre che cercano di combattere all’inizio della partita. Con una serie di cannoni gravitazionali su ciascun lato della piattaforma, offre incredibili opportunità di disimpegno per le squadre che vogliono assicurarsi loot facile e fuggire. Quindi, se pensi di essere all’altezza della sfida, Barometro sarà sempre una zona di lancio ricca di azione.

Il barometro Punto Tempesta Apex Legends

Checkpoint

Nascosto tra una serie di scogliere, Checkpoint verrà spesso trascurato da molti giocatori di Apex, ma è un solido punto per atterrare, vista la ricchezza di fauna della zona. Sebbene infatti il POI non offra la stessa quantità di loot di Centro di comando, compensa con un discreto numero di nidi di animali selvatici nell’area vicina. (Cliccando qui il nostro articolo d’approfondimento riguardo il funzionamento dei nuovi nidi di Passo della Tempesta).

Checkpoint Apex Legends Punto Tempesta

Grotte Cenote

Grotte Cenote é un altra di quelle zone abbastanza isolate pensate per quei giocatori che solitamente vogliono attendere un po’ prima di buttarsi nella mischia. Nonostante questa premessa, questa zona é piana di loot, peccato che questo sia distribuito su un’area troppo vasta per essere ispezionata tutta in tempi brevi. Nel caso scegliate di atterrare qui, tenete a mente che molti altri giocatori da Barometro e Mulino si presenteranno con tutta probabilità qua dopo aver lootato le rispettive zone, quindi un fucile a lungo raggio ed una buona dose di pazienza potrebbero premiarvi.

Cenote Cave Storm Point Apex Legends

Insomma, questo per ora é tutto quello che siamo riusciti a accogliere riguardo quelli che saranno i punti di fuoco della nuova mappa di Apex Passo della Tempesta, avete già capito dove atterrare? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Dove atterrare su Passo della Tempesta? – Guida Apex Legends
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701