Dizzy ed il suo team sconfiggono Dr Disrespect e vincono l’ESPN PRO-am di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri si è conclusa la prima edizione del torneo Pro-am di Apex Legends targato ESPN, una delle più importanti emittenti televisive al mondo interamente dedicata allo sport ed ai suoi amati protagonisti.

A partecipare all’evento sono state moltissime squadre ovviamente, tutte composte da almeno un professionista del mondo di Apex Legends e da due star del mondo dello spettacolo o di quello dello sport, giunte fino a Los Angeles per l’importante torneo di beneficenza: tutto il montepremi finale infatti, è stato donato alla nota V Foundation.

La fondazione “V”, attiva nella ricerca contro il cancro, venne creata nel 1993 proprio da ESPN e dal celebre allenatore di basket Jim Valvano (da qui la V del nome), scomparso tragicamente a pochi mesi dalla creazione della V Foundation a causa di un tumore.
In tutto l’ammontare del montepremi è stato di ben 25 mila Dollari, 23 mila dei quali sono stati “vinti” da Dizzy e dai suoi due compagni di squadra Jimmy Uso (star del WWE) e Sydnee Goodman (di IGN, ndr) che al termine del torneo chiudevano in prima posizione.

Dietro di loro si piazza invece il team di Dr DisRespect in cui oltre al celebre streamer erano anche presenti Breanna Stewart e la star della NBA Devin Booker che hanno permesso alla squadra di chiudere comunque in seconda posizione, “vincendo” 2000 Dollari da donare alla fondazione!

Nel caso non abbiate potuto seguire la finale, di seguito troverete il monitor con la replica: vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Guarda DrDisrespect, Devon Booker and Dillon Francis compete in EXP Pro-Am Apex Legends Presented by The Real Cost di ESPN Esports su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.