Disagio in Apex Legends: la partita inizia senza generare armi e oggetti!
Il concetto di base dei Battle Royale è basato proprio su questo, lo spawn delle armi, cure e oggetti vari nella mappa consentono ai giocatori gli strumenti necessari a sopravvivere e vincere.
Quando per sfortuna o per errore il gioco non genera nessun elemento, si perde la concezione di quest’ultimo e si snatura tutto, generando caos e disagio.
Questo è accaduto ad un utente che ha postato il video su Reddit, dice “Nessun elemento è spawnato, il gioco è diventato un Royale Rumble Match”, che in parole povere, è l’equivalente di un incontro di wrestling.
Not a single item spawned, game turned into a full out royal rumble match!! (and yes I suck at melee😅) from apexlegends
Come potete vedere, due team sono atterrati precisamente a sud di Mercato, ogni giocatore ha iniziato la consueta corsa per il bottino, ma nelle casse rifornimento non c’è assolutamente niente.
I giocatori, una volta resi conto dell’impossibilità di trovare qualsiasi arma o oggetto, ha iniziato una scazzottata stile Bud Spencer e Terence Hill, combinando attacchi da mischia e abilità per avere la meglio sugli altri.
Certo, questo potrebbe far sorridere e ridere qualcuno, ma non tutti i problemi sono stati accolti in questa maniera, gli sviluppatori non possono lavorare anche di notte, ma se vogliono soddisfare i giocatori devono mostrare progressi.