Delusione per l’aggiornamento Next Gen su Apex, la community sul piede di guerra
La mancanza delle attesissime feature Next-Gen all’interno dell’aggiornamento PS5 ed Xbox X|S, ha davvero fatto infuriare i giocatori, che nella notte tra ieri ed oggi si sono scagliati contro Respawn, secondo loro ”rea” di non aver fatto abbastanza in quasi 2 anni di lavoro.
Sia il team di sviluppo che le testate d’oltreoceano più vicine agli sviluppatori, hanno nel corso di questo anno e mezzo speso pagine di elogio nei confronti dell’aggiornamento Next-Gen che, tra le altre cose, avrebbe dovuto portare gli attesi 120 FPS al posto dei vecchi e limitanti 60.
Sfortunatamente, ciò non è accaduto ed ora i giocatori stanchi dei continui ritardi e delle promesse infrante di Respawn Entertainment ed EA, hanno finalmente e giustamente deciso di farsi sentire.
Next-Gen, su Apex solo ”l’ombra” delle novità
”Quindi praticamente non è cambiato nulla”- ha commentato un utente in risposta al post di Respawn condiviso nella mattinata di ieri –”Abbiamo atteso per mesi per una versione Next-gen di Apex che a quanto pare non avrà nemmeno quelle miglioriegrafiche che avevano promesso nelle patch note?”
”Niente gameplay a 120FPS, o nessuna delle feature più interessanti sviluppate per PS5? In questo caso non capisco per quale motivo abbiamo dovuto aspettare così a lungo. Ad oggi (con quello che abbiamo aspettato n.d.r.) il 4K non è abbastanza.”
Effettivamente nessun, nemmeno noi, è ancora riuscito a capire come mai Respawn ed EA abbiano scelto in questa fase di priorizzare una feature di ”abbellimento” del gioco, piuttosto che dare importanza ai Frame al secondo, che rappresentano il cuore pulsante di uno Shooter competitivo.
Cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli correlati: