crypto heirloom

Dei nuovi leaks svelano un misterioso allegato “Heirloom” per Crypto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo scorso 7 Aprile avevamo parlato qui su Powned del probabile arrivo di un nuovo heirloom per la leggenda Crypto, ed oggi torniamo a parlare dell’argomento grazie a delle ultime succose novità svelate nuovamente dai dataminer.

Ad Aprile era stato Biast12 a scovare dei primi indizi riguardo l’imminente arrivo di questo oggetto mentre oggi, a distanza di quasi due mesi, riportiamo gli ultimi aggiornamenti “scovati” e mostrati su Twitter da HumanSAS, altro noto leaker della scena di Apex Legends, che sembrerebbero mostrare un destino diverso per questo oggetto molto raro.

A differenza di quanto svelato da Biast12, che ha sempre parlato di un’arma melee heirloom (come una katana o un coltello), HumanSAS ha infatti svelato un leak che mostra un’ottica (un mirino da allegare all’arma) di rarità “Heirloom“, una cosa abbastanza inusuale che ha infatti ha creato molta confusione all’interno della community.

Questo file effettivamente ha la parola “heirloom” nel suo nome, e questo è un fatto, ma potrebbe a questo punto trattarsi di qualcos’altro rispetto ad un singolo mirino heirloom (di cui tuttavia non sappiamo ancora assolutamente nulla).

Il post di HumanSAS sull’Heirloom di Crypto

Il post di Garret

Bisognerà vedere quali altri novità verranno condivise nei prossimi giorni, con la speranza di scoprire presto quale sarà il futuro di Crypto lato Heirloom.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701