apex skin

Dei leak svelano delle nuove skin di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leak Skin – Dopo il rilascio dell’update dedicato alla nuova patch ed al nuovo evento di Apex Legends, molti “minatori” di dati si sono messi alla ricerca delle novità che dovremmo presto vedere online sul celebre sparatutto di Respawn.

Come sempre, anche in questa occasione specifichiamo a tutti i nostri lettori che per evitare spoiler è meglio terminare qui la lettura del presente contenuto, se invece siete curiosi di scoprire cosa è in arrivo…ecco i contenuti che sono già stati scoperti.

Iniziamo dal fatto che secondo il noto dataminer Shrugtal la season 8 avrà un suo evento dedicato all’Anniversary Collection, anche se le ricompense non saranno gli heirloom ma 150 shard per poter comprare un heirloom già esistente.

Sempre secondo quanto riportato da Shrugtal, tutte le leggende (ad eccezione delle ultime 3 rilasciate) avranno un recolor per delle loro skin, e di seguito vediamo alcuni modelli già scovati dal leaker, che riguardano alcuni dei personaggi più popolari del battle royale.

Ecco i primi dettagli sull’argomento.

Le nuove skin in arrivo su Apex Legends

Anniversary ‘from the Ashes’ Lifeline recolor

Anniversary Outlands Warrior Bangalore recolor

Anniversary Bone Saw recolor

Cosa ne pensate community?
Quale di questi modelli vi piace maggiormente?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte copertina: Twitter

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701