wattson

Daniel Klein annuncia: pubblicheremo presto dei nuovi bilanciamenti per Wattson

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I giocatori di Apex Legends che amano Wattson non saranno affatto contenti di sapere che una nuova tornata di bilanciamenti è in arrivo per questa popolarissima leggenda.

Dopo il “troll” pubblicato dai devs di Respawn riguardo ad un potenziale buff da applicare a Wattson (buff che però non è mai arrivato, per questo si parla di un “troll” da parte degli sviluppatori), sembra infatti che sia in arrivo un’ulteriore doccia fredda (freddissima probabilmente) per tutti i main Wattson.

A comunicare la cosa è stato il game lead designer di Respawn Daniel Klein, una delle voci più note all’interno della scena di Apex Legends, che su Twitter ha anticipato che si sono rimessi a lavoro proprio su questa leggenda, alla ricerca di un bilanciamento migliore che possa rendere Wattson più simile agli altri personaggi.

Al momento non è chiaro in cosa consisterà questa modifica, ma sembra abbastanza chiaro che si tratterà di un nerf. In merito a questo personaggio Klein ha comunque affermato che “supera Wraith e Lifeline in percentuale di vittorie“, ma che le sue abilità non sono poi cosi divertenti come ci si aspetterebbe.

Quali sono gli streamer più seguiti del mondo su Twitch? – Ecco la classifica dei migliori 15!

L’obiettivo degli sviluppatori sarà quindi quello di rendere più divertente questo personaggio, rendendo più divertenti e coinvolgenti le sue abilità, ma che per farlo saranno obbligati a nerfare alcuni aspetti di Wattson, cosi da non rischiare di presentare alla community un personaggio “rotto” ed eccessivamente forte per il meta.

Al momento comunque non vi sono certezze riguardo ai  contenuti che verranno presentati con questi nuovi bilanciamenti, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione.

Il post di Daniel Klein sulle modifiche a Wattson

Incoming Wattson nerfs confirmed by Daniel Z Klein (lead design dev) from apexlegends

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Daniel Klein annuncia: pubblicheremo presto dei nuovi bilanciamenti per Wattson
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701