Crypto sarà una leggenda “Melee”? L’interessante ipotesi di 10EXP
Nei giorni passati le attenzioni della community non si sono rivolte unicamente verso Wattson, decima e prossima leggenda in arrivo su Apex, ma anche su un altro misterioso personaggio.
Il nome di quest’altra leggenda è Crypto, personaggio in cui ci eravamo già “imbattuti” ad inizio anno, quando alcuni data miners scovarono dei nomi e delle immagini dei futuri protagonisti di Apex e tra questi vi era anche Crypto.
Nell’ultima settimana sono stati poi scovati dei file nel gioco che lascerebbero intendere un suo imminente (o comunque prossimo) arrivo a Kings Canyon, visto anche che secondo lo YouTuber Staycation Crypto dovrebbe avere un ruolo centrale nell’imminente evento che riguarderà i draghi.
StayCation ha infatti spiegato che, dai dati da lui trovati, sarebbe ormai chiara la connessione tra Crypto ed i Flyers, dimostrata dal fatto che, sempre secondo i file scovati dal dataminer, saranno proprio le abilità di Crypto a mandare in tilt il sistema di difesa dell’isola, permettendo l’ingresso di cosi tanti draghi in giro per l’isola (e di chissà quali altri…).
Crypto è recentemente tornato protagonista su Reddit anche grazie all’utente 10EXP che ha pubblicato alcune interessanti ipotesi secondo le quali il nuovo personaggio sarebbe un “melee”, ovvero un personaggio armato con “spada” e scudo (ma non è necessario che lo abbia per forza) che attacca a distanza ravvicinata i suoi avversari.
La teoria è certamente interessante ed alimenta le speranze di alcuni giocatori di avere su Apex Legends un personaggio in stile “Genji”, celebre personaggio “melee” nello sparatutto Blizzard Overwatch.
10EXP si è spinto fino ad ipotizzare anche Passiva, Tactical ed Ulti, tutte correlate alla probabile spada che Crypto ha sulla sua schiena, come dimostrato anche da una delle pochissime (e poco chiare) immagini che abbiamo sul personaggio:
Cosa ne pensate di questa teoria community?
Vi piacerebbe se Crypto fosse un personaggio melee? La discussione è aperta!