trident olympus apex

La community di Apex chiede un Trident più in stile Warzone! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sin dal loro arrivo sul gioco i Trident di Apex sono la maniera senza dubbio più veloce per muoversi su Olympus ed offrono inoltre anche molte strategie e combinazioni possibili, di cui la più lampante é forse quella con il trampolino di Octane.

Utili dunque sia dal punto di vista dell’attacco che di un eventuale ripiegamento, i Trident fanno ormai inequivocabilmente parte del gameplay di Olympus, ma l’idea di alcuni giocatori potrebbe migliorare ancora le potenzialità di questo importantissimo veicolo.

Nello specifico, l’utente TheMadKing, particolarmente attivo sul SubReddit dedicato ad Apex, ha recentemente proposto una apparentemente piccola modifica in stile Warzone al sistema di salita e discesa dal Trident, di seguito il post in questione:

QOL Change: Se nessuno sta guidando il Trident nel momento in cui si sale, dovremmo entrare istantaneamente al posto di guida” – ha commentato l’autore del post, suggerendo effettivamente un cambiamento proposto più volte all’interno della community internazionale di Apex, ma al quale gli sviluppatori non hanno mai fatto riferimento, di fatto ignorando il feedback dei giocatori.

Positiva anche la risposta del resto degli utenti, che con quasi 1000 upvote mostrano quanto questa modifica sia richiesta e quanto potrebbe impattare il gameplay su Olympus, rendendo il Trident un mezzo ancora più utile di quanto già non sia.

Insomma, non è ancora chiaro se stavolta i Devs decideranno di seguire il parere generale, ma in ogni caso ci assicureremo di tenervi aggiornati su eventuali sviluppi. Cosa ne pensate? Sarebbe utile questa proposta? Come al solito non mancate di farci sapere cosa ne pensate con un commento!

Articoli Correlati:


La community di Apex chiede un Trident più in stile Warzone! (CLIP)
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701