apex bug

Community di Apex furiosa denuncia un BUG che cancella i progressi in classificata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore sono aumentante a dismisura le segnalazioni riguardo un bug su Apex, tanto frustrante quanto singolare, che secondo le prime indiscrezioni starebbe cancellando i progressi in classificata di giocatori, riportandoli ad un rank che non é il loro.

La Season 10 di Apex ha finalmente spinto il gioco all’interno di un nuovo percorso di formazione ed evoluzione mirato a portare il comparto competitivo del gioco su tutto un altro livello. Esempio lampante di questa evoluzione é la recente aggiunta della modalità classificata per l’Arena, grazie alla quale i player hanno potuto infine mettere alla prova le loro abilità contro giocatori dello stesso livello.

Come spesso accade, non va sempre tutto come sperato dagli sviluppatori, ed un nuovo fastidiosissimo bug si sta facendo conoscere tra i membri della community di Apex per la sua ”tenacia”. Di seguito uno dei primi post-denuncia di quanto sta accadendo.

MASSIVE RANKED BUG – I was playing ranked today and got to gold 4, I turned off my console and came back on and it said I was silver 2 again. But then I played one more game and it brought me up to silver 1 and still shows silver 2 on the side. Joining another match says im silver 2 again. WTF? from apexlegends

”INCREDIBILE BUG NELLE CLASSIFICATE DI APEX – Stavo giocando ranked oggi e sono arrivato fino a Gold 4, ho spento la console e mi sono allontanato, ma quando sono tornato online mi diceva che ero ancora Silver 2. Dopodiché ho giocato un altra partita e sono arrivato Silver 1, ma qui ancora dice che sono Silver 2.’‘ – ha scritto l’utente u/rperusco sul SubReddit ufficiale di Apex.

Con la community andata immediatamente su tutte le furie e centinaia di segnalazioni sui social, ad EA non é rimasto nulla di meglio da fare che intervenire su Twitter per cercare di calmare un po’ gli animi, dichiarando che il team di sviluppo é al corrente della situazione attuale e sta già lavorando ad un hotfix.

Insomma, cosa ve ne pare di questo ennesimo frustrante bug di Apex? Vi é capitato già in questi giorni di riscontrarlo? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701