strikepack apex

La community di Apex contro gli STRIKEPACK: ”sono come dei CHEAT LEGALI per controller”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una recentissima clip condivisa all’interno del SubReddit ufficiale dedicato ad Apex Legends, ha scatenato nelle ultime ore un bel polverone sull’argomento STRIKEPACK e come questo permetta di far fare alle armi cose che normalmente non sarebbero in grado di fare.

Per chi non avesse idea di cosa stiamo parlando, gli strikepack sono dei veri e propri accessori per controller PS4 e PS5, che una volta posizionati dietro al nostro dispositivo e settati in maniera corretta, permetteranno, premendo un solo comando, di effettuare azioni complesse come dropshot e fuoco rapido con armi semi-automatiche.

L’utente Reddit u/albertobbg si é recentemente trovato a fronteggiare un nemico (solo teoricamente) dotato di questo sistema ed ha deciso di affrontare la cosa in community, chiedendo spiegazioni e delucidazioni agli altri utenti che, SPOILER, non l’hanno presa benissimo.

Is it normal to be able to shoot an R301 this fast ? from apexlegends

Come ha fatto presente lo stesso autore del post, riguardando più e più volte la clip ed ascoltando con attenzione il suono dell’arma, si può notare come il suo avversario stesse usando un R301 in modalità semi-automatica, ma con un rateo di fuoco decisamente troppo elevato.

Inizialmente, ha spiegato l’autore, avevano subito pensato ad uno dei tantissimi cheater che infestano le lobby praticamente ad ogni livello, ma dopo qualche commento degli altri utenti e giocatori di Apex, hanno capito che si trattava con tutta probabilità di un giocatore da controller dotato di strikepack.

PUBG – l’ex-pro ”TaylorJay” ritrovato morto dopo l’inseguimento della polizia

Insomma, la community internazionale non sta prendendo bene questa ”novità” e vorrebbe una ferma presa di posizione da parte di Respawn nei confronti dichi fa uso di questi ”cheat legali”. Voi cosa ne pensate? Come al solito non mancate di fraci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701