Come ottenere il loot dai Leviatani senza essere schiacciati

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oltre a tutte le nuove aggiunte con l’arrivo della seconda Stagione, i giocatori adesso devono stare attenti ai giganteschi passi dei Leviatani, i quali possono mettere fine alla propria partita molto prima del previsto.. Tuttavia, se il giocatore si trova nel posto giusto al momento giusto, può infilarsi sotto al piede di una delle creature per prendere il bottino che vi si cela, ma ci vuole molto sangue freddo.

L’utente di Reddit “Azgadian” afferma che hai a disposizione solo sei secondi da quando il Leviatano alza il proprio piede fino a quando ritocca il terreno. Se riesci a cronometrare tutto correttamente, e a muoverti velocemente, potresti trovare come bottino anche un Kit Fenice (come è accaduto proprio all’utente sopra citato).

Non perdere l’occasione

Se non stai molto attento, potresti finire per essere schiacciato proprio come è accaduto all’utente “SupaSnipaX”. Nel mezzo di uno scontro a fuoco, il piede del Leviatano è finito proprio sul povero malcapitato.

I Leviatani non sono per nulla uno scherzo in questa stagione,  dovrete stare attenti ai loro ruggiti e ai loro enormi passi. Tuttavia, rappresentano una situazione di tipo high-reward, ma ad alto rischio, sta a voi decidere se ne vale la pena oppure no.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701