Come iniziare il party di Mirage e dove trovare il suo cellulare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento Holo-Day Bash è cominciato, ecco qui una semplice guida e video tutorial su come iniziare il party di Mirage e dove trovare il suo cellulare.

Il video

Missione “Inizia il party di Mirage” (minuto 0:22)

Sulla nave fluttuante di Mirage, vicino al trasmettitore di rientro, c’è una console con cui si potrà interagire e iniziare il party olografico.

Dove trovare il cellulare (minuto 2:24)

Il cellulare di Mirage, si trova esattamente sotto la nave fluttuante, incastonato tra le rocce.

Anche con il cellulare si potrà interagire, infatti questo dispositivo emetterà un file audio contenente una parziale conversazione di Mirage con sua madre. Ecco qui il messaggio tradotto.

Ehi, beh se non è la donna più bella del mondo? Voglio dire, il mio bell’aspetto proviene da qualche parte. Come stai mamma? Io sono perfetto come al solito! Ehi, capisco, mi hanno chiesto di giocare un po’ durante le vacanze. Ha senso, sai, voglio dire, dare alle brave persone di Outlands quello che vogliono, giusto? Sì, sì, esatto mamma, sono tuo figlio, Elliot. Sì, sì, certo, vincerò per te oggi, sempre per il mio fan numero uno. Sì, goditi le tue costolette di maiale, oh, so che sono le tue preferite. Devo diventare il campione, non c’è altra possibilità per diventare il migliore! Va bene, ti amo mamma, ciao. Cos’è REC? Oh no, da quanto tempo sta registrando?


Come iniziare il party di Mirage e dove trovare il suo cellulare
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701