CAPTURE sarà la NUOVA MODALITÁ di Apex in stile Call of Duty – Ecco i dettagli del LEAK!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un recentissimo leak ha infine svelato con largo anticipo la nuova modalità in arrivo su Apex, nome in codice CAPTURE, che andrà con tutta probabilità ad aprire la prossima stagione competitiva del Battle Royale targato Respawn Entertainment.

Sappiamo bene che gli sviluppatori hanno più volte confermato che il loro focus principale rimarrà sempre la modalità originale di Apex, ma questo non impedisce certo loro di viaggiare un po’ con la fantasia e regalarci esperienze un po’ diverse. Terza persona, mostri non-morti, eventi di Halloween ed infine le Arene, sono solo alcune delle diverse modalità di gioco che Respawn ci ha offerto nel corso degli anni e la community le ha sempre apprezzate.

L’ormai celebre Shrutgal, ha da poco rilasciato un video in cui spiega dettagliatamente cosa sarà Capture e quali saranno le novità che porterà su Apex, senza ulteriori indugi passiamo dunque alla visione!

”Cosa é CAPTURE? Il modo migliore di spiegarla é: Una modalità in stile Dominio su Call of Duty, ma con tutte le caratteristiche di Apex. Dalle stringhe di programmazione capiamo meglio come funzionerà la nuova modalità: innanzitutto avremo 3 punti da catturare, esattamente come in Dominio, ma le squadre in questo caso avranno anche 3 possibili spawn diversi, rendendo più difficile ai nemici individuare la posizione esatta dalla quale cercherete di arrivare per riconquistare il punto.”

apex nuova modalità capture

”La vera novitàtuttavia sono i ”Parking Spots” che ad ora potreste aver già visto su Olympus, questi congegni serviranno per richiamare un Trident e spostarvi lungo la mappa a maggiore velocità. Ce ne sarà uno ad ogni spawn più 4 sparsi tra gli obiettivi da conquistare, per un totale di 10. Nonostante ciò non credo che questa sia la unica differenza con Dominio, visto che nei file sono presenti anche dei certi ” Capture Bonus ”, il quale scopo o funzionamento mi é ancora oscuro.”

apex nuova modalità capture

Insomma, grazie al buon Shrutgal la nuova modalità di Apex, CAPTURE, è stata svelata e staremo a vedere se stavolta la community apprezzerà. Intanto fateci sapere cosa ne pensate, come al solito, con un commento!

Articoli Correlati:

 

 


CAPTURE sarà la NUOVA MODALITÁ di Apex in stile Call of Duty – Ecco i dettagli del LEAK!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701