Buff per Rampart presto disponibile? Le ultime anticipazioni
Il noto leaker e data-miner @Shrutgal, sembrerebbe aver scoperto di recente un potenziale buff per Rampart nei file di gioco che, se venisse implementato davvero, risulterebbe in uno scossone niente male per quanto riguarda il meta delle Leggende.
Effettivamente, sin dalla sua introduzione all’interno del roster di personaggi disponibili su Apex, Rampart ha avuto grosse difficoltà ad imporsi in maniera significativa.
Nonostante il potenziale della ultimate ”Sheila” e delle barricate della tattica, Rampart è sempre rimasta una Leggenda estremamente difensiva e quindi poco adatta agli scontri veloci su campi di battaglia aperti.
Buff a Rampart, i dettagli condivisi
Queste ed altre motivazioni hanno accentuato le difficoltà di Rampart, facendola cadere durante questa Stagione in ultima posizione nella classifica della leggende più apprezzate, con un misero 1,5% di pickrate su tutti gli Elo. Un dato che ben presto potrebbe tuttavia cambiare.
Di seguito vediamo insieme quanto dichiarato da Shrutgal riguardo i potenziali Buff a Rampart, che come potrete vedere andrebbero, se implementati, a migliorare praticamente qualsiasi aspetto della Leggenda, rendendola immediatamente un pick molto succulento per chiunque.
”Ecco i Buff di Rampart che non sono stati inseriti nell’ultimo aggiornamento, ma che rimangono presenti nei file di gioco:
- Initial building health: 40 -> 120
- Upper arm shield extension delay: 0.25 -> 0.10
- Front armor deploy duration: 0.5 -> 0.3
- Placement delay: 0.5 -> 0.3”
Cosa ne pensate community? Vi piacciono questi Buff? Iniziereste ad usare o ri-usare Rampart? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social. A questi ultimi potrete accedere usando i pulsanti ad inizio pagina.
Articoli Correlati: