apex steam

Apex Legends – Bombardamento di recensioni negative su Steam, cosa sta succedendo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le recenti problematiche di server che hanno coinvolto Apex nelle ultime settimane sembrano aver indispettito parecchio la community di Reddit, che ha deciso negli scorsi giorni di organizzare una vera e propria mobilitazione su Steam, bombardando il gioco di recensioni negative.

Sebbene infatti la season 10 di Apex possa essere a mani basse considerata come l’apice del successo del gioco, anche grazie alle sciagure di Warzone che hanno fatto migrare sul Battle Royale di casa Respawn grossi nomi della scena streaming (CLICCANDO QUI l’articolo d’approfondimento sui numeri guadagnati), la maggior parte dei giocatori non é per nulla contenta.

Con una rappresentanza ”sindacale” del consumatore di un titolo videoludico praticamente pari allo zero, ai poveri giocatori non resta altro che cercare di boicottare in ogni modo il corretto svolgimento del gioco, in ogni ambiente dove questo sia anche solo vagamente possibile.

Boom di recensioni negative su Apex – Ecco cosa succede

Come riportato dai colleghi nordamericani di AlphaIntel su Twitter, la mobilitazione su Steam che ha riempito il box delle recensioni di Apex di opinioni negative, é stata così influente da cambiare la situazione”overall” (di tutti i tempi) delle recensioni del gioco da ”positiva” a ”mista”.

”Amo questo gioco, ci sto dentro sin dal primo giorno, ho in totale più di duemila ore, ma se pensate di voler iniziare a giocarci…beh pensateci due volte. I server fanno schifo, non viene fixato un bel niente e l’avarizia di EA é assurda, fanno soldi con le heirloom e danno il minimo indispensabile agli sviluppatori per come stanno le cose adesso é un 4/10.”

Insomma, sebbene il team di sviluppo sia al lavoro ed abbia già rilasciato alcuni apparenti fix, sembra che la maggior parte dei player stia ancora avendo grossi problemi. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

DC conferma: ”il nuovo Superman dei fumetti BISESSUALE” – Infuriata la reazione dei fan

Articoli Correlati:


Apex Legends – Bombardamento di recensioni negative su Steam, cosa sta succedendo?
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701