Bangalore

Apex Legends: sarà questo il buff per Bangalore?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante l’ultimo evento “Tesori Perduti” sono uscite fuori molte modifiche per quasi tutte le leggende. Purtroppo però una di loro, Bangalore, è stata esclusa del tutto da questi nuovi cambiamenti.

Ormai sono mesi che molti giocatori chiedono dei buff per Bangalore, e purtroppo ancora non è arrivata alcuna modifica. In questi giorni però sta circolando in rete un’idea molto creativa riguardante le sue fumogene. Infatti su Reddit l’utente cxllum02 ha pubblicato un’immagine dove mostra un delle componenti presenti nel gioco Titanfall, ovvero il fumo elettrico, e di come questa meccanica possa essere aggiunta in Apex Legends. 

Ecco qui sotto il post di cxllum02:

I thought it would be cool if we threw an arc star into Bangalore’s smoke it would create the electric smoke from TF2 from apexlegends

In queste immagini si nota chiaramente che per creare la nube elettrica, basta lanciare un Arc Star all’interno della fumogena di Bangalore, creando una combo davvero letale. Questa modifica andrebbe a conferire maggiore versatilità alla sua abilità. Infatti in questo modo può essere utilizzata sia per sfuggire alle situazioni critiche, e sia per attaccare in maniera più aggressiva. 

Quest’idea sarebbe un modo originale e creativo per combinare elementi presenti in gioco alle abilità delle leggende.

Fonte:Dexerto.com

Vi piace quest’idea? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701