apex badge

Badge LGBT e di supporto scomparsi da Apex – Cosa succede?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un discreto numero di giocatori ha denunciato nelle scorse ore la scomparsa dai propri account di alcuni cosiddetti ”Badge di supporto” ottenuti nel corso della loro esperienza su Apex, come ad esempio quello a supporto della comunità LGBT, o quello sulla consapevolezza della problematica dei suicidi.

Come altre compagnie, anche respawn Entertainment in questi anni é scesa in campo diverse volte per supportare alcune importanti cause sociali dei nostri giorni e lo ha fatto offrendo ai giocatori badge e banner da mostrare nella propria ”carta giocatore”.

Nonostante queste possano sembrare a prima occhiata delle iniziative insignificanti, molti player in questi mesi hanno usato questi badge per mostrare il loro supporto a cause come la consapevolezza del suicidio, la lotta all’Asian Hate ed il supporto per le varie lotte LGBT, tuttavia nella serata di ieri sembrerebbero essere tutti scomparsi.

Cosa é successo ai badge di supporto? – Apex Legends

Come anticipato, nella nottata tra ieri ed oggi, un discreto numero di player si é riversato sui principali social della community internazionale di Apex per denunciare l’accaduto: ”MA…scusate, Apex ha rimosso tutti i badge di supporto? Ho perso quello sul suicidio, tra gli altri.” – ha commentato l’utente u/TwoBlackCats42 su Reddit.

Diversi player hanno comunicato di aver cercato il supporto EA per avere spiegazioni, ricevendo tuttavia tutti la stessa risposta: ”Siamo spiacenti per l’accaduto e stiamo investigando, tuttavia vi possiamo già dire che la preparazione all’arrivo della Stagione 11 potrebbe aver causato qualche problema.”

Insomma, ve ne eravate già accorti di aver perso questi badge? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione e la vostra esperienza con un commento qua sotto, oppure in community su Facebook!

Did Apex remove all support badges? I lost my Suicide Awareness badge, and the rest. from apexlegends

Articoli Correlati:


Badge LGBT e di supporto scomparsi da Apex – Cosa succede?
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701